Dove lo butto Comune di Messina?

Sommario

Dove lo butto Comune di Messina?

Dove lo butto Comune di Messina?

Dove la raccolta è fatta con cassonetto stradale: i rifiuti indifferenziati si possono conferire nei cassonetti blu dalle 17,00 alle 21,00 tutti i giorni esclusi i sabati e i prefestivi; i rifiuti differenziati, quali plastica, lattame, carta e vetro (bottiglie) tutti i giorni a qualsiasi ora.

Dove si butta il polistirolo Messina?

il polistirolo per imballaggio va buttato nel secco indifferenziato; il polistirolo per usi alimentari, invece, nella plastica.

Quando si può buttare la spazzatura a Messina?

“Ribadisco che – ha dichiarato il presidente di MessinaServizi Lombardo – gli orari di conferimento dei rifiuti indifferenziati sono dalle 17 alle 21, tutti i giorni ad esclusione dei prefestivi; il sabato quindi non è possibile eliminare i rifiuti indifferenziati.

Dove si butta il cartone della pizza Messina?

i resti di cibo vanno nella raccolta dell'Umido; il coperchio pulito – che solitamente non viene intaccato dalla pizza – va strappato e messo nel contenitore della Carta; la parte del contenitore imbrattata di cibo va ridotta di ingombro e inserita nel bidone Indifferenziato.

Dove si buttano le vaschette di polistirolo della carne?

Il polistirolo delle vaschette che troviamo nel reparto carne o formaggi dei supermercati è un di tipo di polistirolo adatto al contatto con gli alimenti ed è riconoscibile grazie alla sigla PS o PS 06 e va gettato nella stessa pattumiera differenziata o bidoni spazzatura che utilizziamo per raccogliere la plastica.

Post correlati: