Come parlare con un operatore Acea?
Sommario
- Come parlare con un operatore Acea?
- Come avere un rimborso da Acea?
- Come comunicare pagamento bolletta Acea?
- Come pagare una bolletta Acea senza bollettino?
- Come ottenere un rimborso da Iren?
- Cosa vuol dire bolletta rimborsabile?
- Che succede se non pago Acea?
- Come vedere le fatture su MyAcea?
- Come puoi inviare il reclamo a Acea Energia?
- Come inoltrare un reclamo a Acea Ato 2?
- Come chiedere un rimborso a Acea Energia?
Come parlare con un operatore Acea?
Il servizio clienti Acea Energia è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato dalle 8 alle 13. Esistono diversi numeri per contattare un operatore Acea Energia da rete fissa o da cellulare.
Come avere un rimborso da Acea?
Rimborso per nota di credito Il credito ulteriore verrà rimborsato: tramite bonifico bancario se hai già attivato la domiciliazione delle bollette. con assegno postale inviato con raccomandata all'indirizzo di recapito della bolletta se paghi con bollettino postale.
Come comunicare pagamento bolletta Acea?
Come comunicare l'avvenuto pagamento della fattura di Acea?
- tramite fax, al numero 06.57.99.32.02.
- accedendo all'area clienti MyAcea: entrando nell'area pagamenti, tra le varie opzioni, dovrai cliccare su "Dimostrare pagamenti " e potrai fare direttamente qui la comunicazione di avvenuto pagamento per luce e/o gas.
Come pagare una bolletta Acea senza bollettino?
Come pagare la bolletta Acea Il servizio è gratuito e può essere attivato dall'area clienti online inserendo dove richiesto il codice iban del conto e il proprio codice fiscale. I clienti di Acea possono pagare anche tramite MyBank, il servizio elettronico che permette di pagare la bolletta con bonifico bancario.
Come ottenere un rimborso da Iren?
Come richiedere un rimborso a Iren Mercato Dopo aver firmato il modulo, allega la fotocopia di un documento di riconoscimento. Quindi, invia tutto tramite fax allo 010 5586236, via posta elettronica all'indirizzo [email protected] o con la posta classica.
Cosa vuol dire bolletta rimborsabile?
Significa che la bolletta è a credito. Per le utenze attive, le bollette vengono rimborsate nella bolletta successiva. L'utente può chiedere che il credito sia erogato tramite assegno circolare o bonifico bancario, inoltrando una richiesta scritta motivata.
Che succede se non pago Acea?
L'utente che non ha pagato la bolletta deve ricevere una diffida di messa in mora entro 25 giorni solari dopo la scadenza della fattura, ma non prima di aver inviato un sollecito bonario con allegato il bollettino per il pagamento. Dopo ulteriori 30 giorni dal preavviso, è prevista la sospensione del servizio idrico.
Come vedere le fatture su MyAcea?
Registrati o scarica l'app per accedere facilmente al portale MyAcea e sfrutta tutti i vantaggi del portale online; Collegandoti al portale MyAcea.it puoi controllare le tue utenze, gestire fatture e pagamenti, scaricare le bollette in pdf.
Come puoi inviare il reclamo a Acea Energia?
- Inviare il modulo è facilissimo: devi inviarlo all'indirizzo Acea Energia SpA, Servizio Mercato Libero di maggior Tutela, Casella Postale n.5114, codice 00154 a Roma. In ogni caso sappi che puoi consegnare il reclamo anche recandoti per via diretta negli sportelli di Acea Energia presenti nelle più grandi città italiane.
Come inoltrare un reclamo a Acea Ato 2?
- Per inoltrare un reclamo ad Acea Ato 2 puoi compilare il modulo dedicato e inviarlo secondo le modalità che trovi indicate all’interno. Scarica il modulo di reclamo. In alternativa puoi compilare il modulo online che trovi nella sezione Reclamo all’interno di MyAcea.
Come chiedere un rimborso a Acea Energia?
- Come chiedere un rimborso ad Acea Energia. Per richiedere il rimborso devi contattare l'azienda al numero verde 8. Quest'ultimo può essere chiamato da qualsiasi telefono fisso che si trova nella rete nazionale. Da cellulare, invece, bisogna chiamare il numero 06 45698245 (il servizio, però, è a pagamento).