Come finisce Un medico in famiglia?

Sommario

Come finisce Un medico in famiglia?

Come finisce Un medico in famiglia?

Il finale di Un medico in famiglia è suggellato da un cenone di Capodanno speciale: Bianca, infatti, torna da Parigi con Carletto e convince Lele a invitare Valerio a casa Martini per festeggiare insieme a loro l'inizio del nuovo anno. Petrucci accetta l'invito, abbraccia Anna e saluta Lele e Libero in modo affettuoso.

Perché non fanno più Un medico in famiglia?

Dopo la dodicesima serie, complice un fisiologico calo del numero di spettatori, la Rai scelse di interrompere il progetto e da quel momento in poi i tantissimi fan hanno chiesto più volte se ci sarebbe stato una nuova serie, per dare un addio definitivo ai protagonisti della fiction.

Dove giravano Un medico in famiglia?

La celebre fiction di Raiuno è ambientata e girata a Roma. Il principale set di un Medico in Famiglia è la villetta unifamiliare dei Martini. L'esterno della villa è ricostruito a Cinecittà mentre gli interni sono ricostruiti negli studi.

Quante sono le stagioni di Un medico in famiglia?

10Un medico in famiglia / Numero di stagioni Edoardo Zanoni (Michele Cesari), e Agnese (Mihaela Irina Dorlan), la figlia di Oscar che ritorna, ormai adolescente, dopo ben cinque stagioni. Oltre ai personaggi che abbiamo già visto, il cast di Un medico in famiglia 10 si compone di attori storici della serie o che comunque erano già presenti nelle stagioni passate.

Che fine ha fatto Guido Zanin?

La stagione si apre a tre anni dalla morte di Guido, deceduto in un incidente stradale.

Quante puntate sono di Un medico in famiglia?

286Un medico in famiglia / Numero di puntate

Post correlati: