Cosa significa categoria a 2 classe 4?

Sommario

Cosa significa categoria a 2 classe 4?

Cosa significa categoria a 2 classe 4?

A/2 - Abitazioni di tipo civile Sono compatibili con la categoria anche quelle unità immobiliari (minialloggi) di consistenza notevolmente inferiore a quella propria delle abitazioni di tipo civile, con caratteristiche costruttive, tecnologiche, di rifinitura e dotazioni proprie della categoria.

Cos'è categoria C 6?

Fanno parte del gruppo catastale C6 i box per auto, posti auto scoperti, garage, rimesse per autoveicoli o imbarcazioni e autorimesse.

Qual è la categoria catastale A2?

  • La categoria catastale A2 indica le abitazioni di tipo civile. Ovviamente non basta sapere questo! E’ opportuno approfondire l’argomento e indicare dettagli importanti per la categoria A2 catastale. Infatti, se parliamo di abitazioni di tipo civile, ci riferiamo alle comuni unità immobiliari.

Qual è la categoria catastale D1?

  • categoria catastale D1 Opifici, categoria catastale D1(fabbricati ove si svolge un’attività industriale a mezzo di meccanismi inamovibili per necessaria infissione) ovvero gli stabilimenti o le fabbriche che occupano interi fabbricati o porzioni di fabbricati nei quali si svolge un’attività intesa a produrre un bene economico e, ...

Qual è la categoria catastale B?

  • La categoria catastale B fa parte degli immobili a destinazione ordinaria comprende strutture di uso collettivo e include: categoria catastale B1 Collegi e convitti, educandati, ... F/2 - Unità collabenti – fabbricati fatiscenti, ruderi, unità con tetto crollato e inutilizzabili.

Post correlati: