Come truccarsi e coprire le occhiaie?

Sommario

Come truccarsi e coprire le occhiaie?

Come truccarsi e coprire le occhiaie?

Per quanto riguarda i colori più indicati, le occhiaie blu vanno coperte con un correttore color pesca, che annulla il blu, in quanto è una cromia complementare, è adatto anche per coprire altri tipi di imperfezioni del viso, basta picchiettarlo delicatamente sulla zona e il gioco è fatto.

Come coprire le occhiaie fai da te?

Come togliere le occhiaie con i rimedi della nonna Fai così: avvolgi alcuni cubetti di ghiaccio in un panno pulito e applicali sugli occhi. Puoi anche inumidire un panno con acqua fredda e applicarlo sulla pelle sotto gli occhi per 20 minuti, ottenendo lo stesso effetto.

Che colore usare per coprire le occhiaie?

occhiaie blu o molto scure: correttore color pesca. occhiaie viola o rosate: correttore sui toni del giallo. occhiaie marroni: correttore aranciato. occhiaie grigie o giallognole: correttore rosa o lavanda.

Come coprire occhiaie viola blu?

1. Scegliere il colore del correttore: il colore del correttore andrà scelto in funzione del tipo di occhiaia: chi ha l'occhiaia viola dovrà scegliere un correttore a base gialla, mentre chi ha l'occhiaia blu dovrà utilizzare un correttore pesca.

Che colore di correttore devo usare?

A questo punto, è facile capire quale sarà il correttore migliore per le diverse imperfezioni: il correttore verde contrasta i rossori, come brufoli, capillari o arossamenti; il correttore arancio è perfetto per le occhiaie tendenti al blu, ma anche per coprire lividi ed ematomi.

Post correlati: