Come si fa la ricarica Postepay online?

Sommario

Come si fa la ricarica Postepay online?

Come si fa la ricarica Postepay online?

Per effettuare la ricarica ti basterà visitare il sito ufficiale di BancoPosta e fare l'accesso al tuo account. Una volta entrato nel tuo conto, scegli l'opzione per ricaricare la tua PostePay e l'addebito su BancoPosta, all'interno del metodo di pagamento.

Come si fa una ricarica Postepay dal tabaccaio?

Per ricaricare la postepay è sufficiente recarsi presso un tabacchi convenzionato con Banca ITB (quasi la totalità ormai!), consegnare al tabaccaio il nome e cognome, il codice fiscale e il numero di carta di 16 cifre della carta postepay che intendiamo ricaricare. Il costo dell'operazione è di 2 euro.

Come si ricarica la Postepay da App?

Come anticipato, ricaricare la tua Postepay, tramite l'applicazione BancoPosta è semplicissimo: alla voce Operazioni veloci fai tap sulla voce Ricarica Postepay. Seleziona poi il metodo di pagamento, scegliendo se pagare tramite il tuo conto BancoPosta o tramite un'altra PostePay.

Come ricaricare PostePay da Intesa San Paolo?

Come funziona? Entra nel sito della banca online e digita “Ricariche” nella barra di ricerca “Cosa posso fare per te?”, oppure cerca la voce dal Menu operazioni contraddistinto dal simbolo “€”. Scegli l'operazione RICARICA CELLULARE o RICARICA CARTE PREPAGATE. E da app è ancora più veloce!

Come ricaricare Postepay negli uffici postali?

  • Come ricaricare Postepay negli uffici postali. Il sistema più semplice e più classico attraverso il quale potrai effettuare una ricarica Postepay consiste nel recarti presso uno dei tanti uffici postali di Poste Italiane ed esporre all’addetto allo sportello la propria volontà di aggiungere del denaro alla tua carta ricaricabile.

Qual è l’importo massimo della ricarica Postepay?

  • L’importo massimo della ricarica PostePay in questo caso è di 997,99 euro ed è effettuabile sia dal titolare della carta che da un altro soggetto fornendo la carta di identità dell’intestatario e il codice fiscale.

Come effettuare una ricarica Postepay da web e app?

  • Effettuare una ricarica Postepay da Web e app. Un ulteriore e comodissimo sistema per effettuare una ricarica Postepay consiste nell’agire tramite Web o app. Nello specifico, puoi effettuare una ricarica Postepay mediante il sito Web dedicato alla carta, tramite il sito di BancoPosta Click oppure sfruttando l’apposita applicazione Postepay per ...

Come ricaricare la postapay nei Postamat?

  • Ricaricare la Postepay nei Postamat L’ATM di Poste Italiane (gli sportelli su strada di Poste sparsi sul territorio, ovvero Postamat) è una valida alternativa. Si può effettuare tramite qualsiasi sportello automatico con un’altra carta Postepay, una carta Bancoposta o un classico Bancomat (Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro).

Post correlati: