Chi è il figlio più intelligente?

Sommario

Chi è il figlio più intelligente?

Chi è il figlio più intelligente?

Il primo figlio è il più intelligente dei fratelli: lo dice la...

  • Peter Kristensen, secondogenito e ricercatore dell'Università di Oslo ha condotto un interessante studio.
  • Dopo aver analizzato i test di intelligenza di 250.000 persone, ha scoperto che il primo figlio in media è il più intelligente.

Perché i primogeniti sono più intelligenti?

Il primo figlio sarebbe più intelligente, secondo gli autori della ricerca, perché abituato a svolgere le funzioni di tutor dei fratelli minori, insegnando loro cose già imparate, accudendoli nelle più differenti circostanze.

Qual è il figlio più bello?

I primogeniti sono sempre più belli: ecco il motivo Quello che è certo, a parte il DNA, è il ruolo dei genitori; in genere il primo figlio è quello più desiderato, quello su cui i genitori dedicano le maggiori attenzioni fisiche ed emotive. Questa stimolazione cognitiva ed affettiva diminuisce di figlio in figlio.

In che mese nascono le persone più intelligenti?

Secondo la scienza le persone nate nel mese di Settembre sono le più intelligenti. Secondo una ricerca effettuata dal National Bureau of Economic Research, le persone nate a Settembre sono più intelligenti e talentuose di tutte quelle nate in altri mesi dell'anno.

Chi è più intelligente tra me e te?

I primogeniti, nella media, sono più intelligenti. Un ricercatore dell'Università di Oslo dimostra che questa non è un'opinione, ma un fatto appurato.

In quale mese nascono meno persone?

Il concepimento di un figlio durante le feste Ma non è una novità. Tra il 20, settembre ed ottobre sono stati (quasi) sempre i mesi con più nati. Vi chiederete anche qual è il mese in cui sono nati meno bambini. É lo stesso sia per il 2019 che per il 2020: aprile.

Post correlati: