Quanto è costato Coutinho al Barcellona?

Sommario

Quanto è costato Coutinho al Barcellona?

Quanto è costato Coutinho al Barcellona?

Il 16 agosto 2019 il Bayern Monaco comunica di aver raggiunto una base di accordo per il passaggio in prestito di Coutinho dal Barcellona. Il trasferimento viene completato tre giorni dopo, con il brasiliano che si trasferisce in prestito oneroso (8,5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 120 milioni.

Quando scade il contratto di Coutinho?

Coutinho è in scadenza nel 2023. Guadagna 9 milioni di euro all'anno e su di lui ci sono diversi club di Premier League.

Quanto è stato pagato Coutinho?

Il brasiliano, seguitissimo in Premier, per ora si guarda intorno e difenderà i prossimi due anni di stipendio, circa dieci milioni netti a stagione.

Quanti anni ha Coutinho del Barcellona?

29 anni (12 giugno 1992) Philippe Coutinho/Età

Quanto costa Griezmann?

Giallo Griezmann. Intorno alle 22 è arrivato il botto: il francese Antoine Griezmann, 30 anni, dopo 2 stagioni (e costato al Barça 120 milioni di euro) torna all'Atletico.

Quanto ha pagato il Barcellona Griezmann?

2019: Il Barcellona acquista Griezmann dall'Atletico Madrid per 120 milioni di euro. L'Atletico utilizza quei soldi per comprare Joao Felix. 2020: L'Atletico Madrid sfrutta le difficoltà economiche del Barcellona per acquistare Luis Suarez a soli 6 milioni di euro.

Dove gioca Coutinho oggi?

Futbol Club Barcelona#14 / Centrocampista Nazionale di calcio del BrasileCentrocampista Philippe Coutinho/Squadre attuali

Quanti anni ha James Rodriguez?

30 anni (12 luglio 1991) James Rodríguez/Età

Quanto è stato pagato Dembele?

Il 25 agosto 2017 il Barcellona comunica l'acquisto del giocatore per la cifra di 105 milioni di euro più bonus, che secondo alcune indiscrezioni di stampa sarebbero pari a circa 40 milioni; il centrocampista diventa l'allora terzo acquisto più costoso nella storia del calcio e il calciatore francese più pagato di ...

Quanto costa Dembele?

Il calciatore è costato al club circa 135 milioni di euro, e il prezzo deciso per la cessione è più o meno la metà.

Post correlati: