Come scrivere condoglianze via mail?

Sommario

Come scrivere condoglianze via mail?

Come scrivere condoglianze via mail?

“L'espressione del mio cordoglio ti giunga in una così triste circostanza”. “Sono sinceramente dispiaciuto per quanto accaduto e porgo le mie più sentite condoglianze”. “Ti sono vicino in questo triste momento e partecipo al tuo dolore”. “In questi momenti di lutto sono al tuo fianco nel cordoglio per la perdita di…”.

Quali sono le vostre sentite condoglianze?

  • Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze. Mi stringo alla famiglia in questo giorno di lutto. Sentite condoglianze. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze davanti a questa grave perdita. Porgo alla sua famiglia, nel tragico momento di dolore che vi trovate ad affrontare, le mie più sentite condoglianze.

Qual è la lunghezza delle frasi di condoglianze per email?

  • Il testo e la lunghezza delle frasi di condoglianze inviate per email varia a seconda della persona colpita dal lutto. In tutti i casi, la spontaneità è la soluzione migliore. Fino a poco tempo fa il telegramma era il mezzo più usato per esprimere le condoglianze a un conoscente, collega o a un amico.

Quali sono le nostre più sincere condoglianze?

  • Vi porgiamo le nostre più sincere condoglianze. Mi unisco alla vostra sofferenza. Sentite condoglianze per questo difficile momento che sta attraversando. Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al vostro dolore. In questo momento di dolore vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

Post correlati: