Come si approva bilancio condominiale?

Sommario

Come si approva bilancio condominiale?

Come si approva bilancio condominiale?

Il rendiconto è approvato se si raggiunge la maggioranza dei condomini intervenuti all'assemblea che rappresenti almeno la metà del valore dell'edificio. Una volta approvato il rendiconto la relativa spesa viene suddivisa tra tutti i condomini sulla base dei millesimi di proprietà.

Qual è il quorum dell’amministratore di condominio?

  • In caso di votazione su a nomina e revoca dell’amministratore di condominio, approvazione del regolamento o modifica delle tabelle millesimali, il quorum deliberativo si considera raggiunto laddove voti favorevolmente la maggioranza degli intervenuti all’assemblea che rappresenti almeno la metà del valore dell’edificio.

Qual è il quorum per i lavori ordinari e straordinari di condominio?

  • Lavori ordinari e straordinari di condominio. Per approvare lavori ordinari e straordinari del fabbricato, è necessario raggiungere diversi quorum. Il termine “quorum” indica il numero minimo di partecipanti necessario affinché una votazione possa essere ritenuta valida.

Qual è il quorum per approvare lavori straordinari del fabbricato?

  • Per approvare lavori ordinari e straordinari del fabbricato, è necessario raggiungere diversi quorum. Il termine “quorum” indica il numero minimo di partecipanti necessario affinché una votazione possa essere ritenuta valida.

Post correlati: