Come sono gli uomini del segno Leone?
Come sono gli uomini del segno Leone?
L'uomo Leone è orgoglioso, carismatico e volitivo. Se all'inizio la sua sicurezza era maledettamente attraente ecco che con il passare del tempo tutta questa sfrontatezza può diventare pesante da sopportare, trasformandosi anche (in alcuni casi) in vero e proprio egocentrismo degno di una diva di Hollywood.
Cosa significa il segno zodiacale del Leone?
Nati dal 23 Luglio al 23 Agosto. Il Leone è il segno della forza. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. I nati sotto questo segno sono potenti e hanno una grande autostima di loro stessi, trasmettono un senso di fiducia e possono rivelarsi grandi seduttori quando si tratta di conquistare.
Quali sono le caratteristiche del Leone?
- Caratteristiche del Leone: personalità, pregi e difetti. Il Leone brilla di luce propria. Ha bisogno di esercitare un continuo controllo su stesso e sugli altri. Generoso, affettuoso, autoritario, orgoglioso esigente e a volte intransigente tende a voler sempre distinguersi.
Qual è il segno zodiacale del Leone?
- Il segno zodiacale del Leone nella mitologia. Nella mitologia il Leone è associato ad Ercole, il figlio di Zeus nato dalla relazione con Alcmena, che fu ingannata proprio dal Dio per poter giacere con lei. Ercole, neonato, uccise i due serpenti che la moglie di Zeus, Era, ...
Chi è l'uomo del Leone?
- L'uomo Leone. L'uomo del Leone ha fascino, stile, una bella postura, un mento spesso imponente con una linea verticale nel mezzo, segno di volontà e di potere. Fra gli uomini del Leone c'è Apollo - che incarna la bellezza greca classica: tratti armoniosi, corpo fine e muscoloso, naso dritto - ma anche Ercole: corpo possente e grande mascella.
Chi è la donna del Leone?
- La donna del Leone è una donna di razza, con un fascino da gazzella, belle gambe, viso triangolare con occhi da gatta, bellissimi e folti capelli che ama tenere lunghi.