Come disattivare un numero ho?
Come disattivare un numero ho?
puoi chiedere la disattivazione della tua SIM in ogni momento senza sostenere alcun costo. In questo caso potrai effettuare la richiesta allegando un documento di identità direttamente nei punti vendita ho., tramite raccomandata A/R oppure tramite posta elettronica (recesso@mail.ho-mobile.it).
Qual è la disdetta Wind per decesso?
- La disdetta Wind per decesso va richiesta alla compagnia nel caso in cui si ritiene che il contratto telefonico intestato ad un parente deceduto non sia più di alcuna utilità, perché ad esempio quella casa resterà disabitata oppure sarà posta in vedita o perché chi lo abiterà non avrà alcun interesse a disporre di una linea fissa.
Qual è la disdetta del contratto per decesso?
- Una di queste è la disdetta del contratto per decesso: una pratica abbastanza comune che, però, non è esente da imprevisti e difficoltà. La Carta dei servizi Tim – Telecom prevede che l’Operatore, nel caso di disdetta Tim per decesso, sia obbligato ad annullare tutti gli importi fatturati dopo la data del decesso.
Quali sono i costi della disdetta telefonica fisso?
- I costi della disdetta telefono fisso variano a seconda dell’operatore, e vengono riportati normalmente nelle condizioni generali del contratto. Tuttavia i costi per la disdetta di un contratto di telefonia fissa non possono essere superiori ai 99,00 euro .