Quando è ambientato up?

Sommario

Quando è ambientato up?

Quando è ambientato up?

Trama. 1939. Carl Fredricksen è un simpatico bambino che sogna di vivere mille avventure come il suo idolo, l'esploratore Charles Muntz, il quale, accompagnato da alcuni cani che lui stesso ha addestrato, viaggia per il mondo alla ricerca di animali rari.

Come si chiama il bambino di Up?

Russell, figlio di un uomo d'affari sempre in viaggio, è un bambino scout corpulento di 8 anni, cresciuto solo con Fillis (durante il film, Russell fa molti commenti che suggeriscono che sua madre, a cui piaceva fare il gioco del silenzio, è divorziata dal padre).

Che personaggio doppia Arnoldo Foà nel film Up del 2009?

PERSONAGGIDOPP. ORIGINALIDOPP. ITALIANI
CHARLES MUNTZChristopher PlummerARNOLDO FOA'
RUSSELLJordan NagaiARTURO VALLI
DUGBob PetersonNERI MARCORE'
ALPHABob PetersonANDREA WARD

Cosa vuol dire Pixar?

Ebbene, secondo una testimonianza di Edwin Catmull, una delle quattro figure chiave dell'azienda insieme a Steve Jobs, John Lasseter e Alvy Ray Smith, il termine 'Pixar' nacque nel 1981 e rappresenta una sintesi tra le parole 'pixer' e 'radar': venne coniato per denominare uno speciale computer al quale Smith e Loren ...

Quando è uscito il cartone Up?

TRAMA UP. Up è un film Disney d'animazione diretto da Pete Docter e Bob Peterson, uscito nel 2009. È il 1939 e Carl Fredricksen è un bambino che sogna infinite avventure ispirandosi a Charles Muntz, un esploratore che viaggia in giro per il mondo con i suoi cani, in cerca di animali rari.

Dove è ambientato up?

Carl Fredricksen (Edward Asner) è un bambino statunitense (del New Hampshire) di 8 anni che, nel 1929, sogna di avventurarsi in Sud America per raggiungere le Cascate Paradiso, in Venezuela, come il suo idolo, l'esploratore ventiduenne Charles Muntz, accompagnato da alcuni cani (evoluti da lui stesso) e da "Spirit of ...

Che animale è il beccaccino di Up?

Il beccaccino è un uccello piuttosto curioso, che molti conoscono per via del famoso film d'animazione della Pixar Up ma che non è raro vedere in volo nella nostra Penisola.

Post correlati: