Qual è il contrario di sovrapporre?

Sommario

Qual è il contrario di sovrapporre?

Qual è il contrario di sovrapporre?

↔ divergere (da).

Cosa vuol dire sostanzialmente sovrapponibile?

[so-vrap-po-nì-bi-le] agg. Di oggetto che può essere posto sopra un altro in modo che le rispettive forme coincidano o le superfici combacino: figure s.

Che coincide sinonimo?

[essere in corrispondenza perfetta, anche assol.: la tua spiegazione del fatto coincide con la mia] ≈ accordarsi, collimare, combaciare, combinarsi, concordare, corrispondere (a), (non com.) riscontrare. ↔ differenziarsi (da), discordare (da), divergere (da). 2.

Che cosa è il patto per il lavoro?

È un percorso personalizzato di accompagnamento all'inserimento lavorativo e che prevede la redazione del bilancio delle competenze e attività finalizzate alla ricerca attiva di lavoro e alla formazione o riqualificazione professionale.

Come si fa la doppietta?

La tecnica della doppietta sembra solo un colpo di gas sull'acceleratore, ma in realtà è più complessa: consiste nel cambiare marcia in due tempi, rilasciando la frizione quando il cambio passa per la folle tra un rapporto e l'altro, accompagnando il secondo innesto con un colpetto dell'acceleratore.

Cosa vuol dire sovrapporsi?

  • sovrapporsi. v.rifl. [ sogg-v] Detto di due o più cose, venire a trovarsi l'una sull'altra: le due figure si sovrappongono perfettamente; in senso fig., presentarsi insieme: si sovrappongono problemi diversi.

Quali sono le forme di sovrapposto?

  • Forme flesse di 'sovrapposto' (adj): f: sovrapposta, mpl: sovrapposti, fpl: sovrapposte

Cosa significa So-vrap-Pór-re?

  • [so-vrap-pór-re] v. ( irr.: coniug. come porre ) v.tr. [ sogg-v-arg] Mettere due cose in modo che una sia sopra l'altra: s. due cubetti di legno. [ sogg-v-arg-prep.arg] 1 Mettere una cosa sopra un'altra: s. il merletto all'orlo della stoffa.

Post correlati: