Come si chiamano gli oggetti della casa?

Sommario

Come si chiamano gli oggetti della casa?

Come si chiamano gli oggetti della casa?

La casa in inglese può essere chiamata in due modi: house = intero come edificio, struttura, costruzione; home = inteso come luogo in cui si vive, abitazione....Oggetti della camera da letto in inglese.
IN INGLESEIN ITALIANO
deskscrivania
dressing tabletavolo con specchio
lamplampada
mattressmaterasso

Cosa mettere su una consolle antica?

Le consolle allungabili sono elementi d'arredo estremamente versatili che possono essere collocati quasi ovunque in casa per rendere immediatamente un po' più interessante l'ambiente....Oggetti comuni da inserire su una consolle:

  1. Vasi da fiori.
  2. Ornamenti.
  3. Lampade.
  4. Cornici per foto.
  5. Candele.
  6. Potpourri.

Che cosa significa moldavo?

e s. m. (f. -a). – Relativo o appartenente alla Moldàvia (o Moldòva o Moldòvia), regione storica della Romania, nei Carpazî orientali, già repubblica federativa dell'Unione Sovietica e, dal 1991, repubblica indipendente: le tradizioni m.; la lingua m. ... Come sost., abitante o nativo della Repubblica di Moldavia .

Come si chiamano i mobili del soggiorno?

Tavolini. I tavolini sono un po' i “comodini” del salotto, se così si può dire. In vari modelli, stili e con o senza cassettino, sono quelle piccole superfici che troviamo tanto volentieri accanto alla nostra poltrona preferita, o a lato della parte del divano su cui sediamo di solito.

Cosa fa parte dei mobili?

mobĭlis «mobile1»; propr. «cose o beni mobili»]. – L'insieme dei mobili che costituiscono l'arredamento stabile di una casa (letti, armadî, tavoli, sedie, divani, poltrone, ecc.): m.

Cosa appendere sopra il comò?

Sul comò in camera da letto oggetti utili e a tema Lampade, sculture usate come fermacarte, libri, scatole che diventano portagioie: ecco i perfetti soprammobili da camera da letto. Servono per arredare ma hanno anche un'utilità.

Cosa si mette sopra la madia?

Tra i mobili soggiorno la madia ha lo scopo di contenere gli oggetti, come piatti e bicchieri, oppure esporli alla vista, come vasi o piccole sculture. Il cabinet arreda la casa ovunque lo si metta: dall'ingresso al living, dalla sala da pranzo allo studio.

Post correlati: