Come chiedere il rimborso a FlixBus?
![Come chiedere il rimborso a FlixBus?](https://i.ytimg.com/vi/y_QMuLE-eTc/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBcued323Ba0oP1BcdeSRu2hP1RnA)
Come chiedere il rimborso a FlixBus?
Se hai acquistato il biglietto in agenzia viaggi, puoi richiedere il rimborso FlixBus direttamente alla sede dove lo hai acquistato, pagando la relativa commissione per la cancellazione del biglietto. Di solito, questo viene tolto direttamente dall'importo del rimborso, quindi non dovresti avere problemi.
Come contattare FlixBus email?
o e-mail dall'indirizzo servizioclienti@flixbus.it.
Dove pagare biglietto Flixbus?
I biglietti di Flixbus si possono acquistare dai seguenti canali:
- agenzia viaggi.
- biglietterie delle autostazioni.
- al numero del servizio clienti 0294759 208.
- dall'autista direttamente a bordo del pullman.
- online dal sito www.flixbus.it o via smartphone tramite l'app o il mobile site.
Come annullare un viaggio su Flixbus?
Non è possibile modificare o annullare una prenotazione rivolgendosi al conducente. 5.2 La cancellazione può essere effettuata unicamente sui siti web di FlixBus o presso le agenzie partner e biglietterie delle FlixCompanies fino a 15 minuti precedenti all'orario di partenza.
Cosa succede se cancello biglietto FlixBus?
Se annulli il viaggio fino a 30 giorni prima della data di partenza, non verrà addebitato nessun costo. Superati i 30 giorni, potremmo addebitare una commissione di cancellazione. Dopo l'annullamento della prenotazione, verrà generato un voucher.