Come richiedere copia della denuncia di successione?

Sommario

Come richiedere copia della denuncia di successione?

Come richiedere copia della denuncia di successione?

L'erede o i legatari dovranno recarsi dove si richiede una copia della dichiarazione di successione. Il luogo è l'ufficio del territoriale dell'Agenzia delle Entrate. La richiesta della copia dichiarazione di successione ha un costo che sarà dato dai tributi speciali e dall'imposta di bollo.

Come richiedere una successione?

Chi è tenuto a presentare la dichiarazione di successione (prima dichiarazione) o una dichiarazione di successione sostitutiva può rivolgersi agli uffici territoriali o richiedere assistenza telefonica al numero 848.800.444 per ricevere informazioni su come compilare il modello.

Qual è il software di dichiarazione di successione?

  • Il software Dichiarazione di successione (SUC), serve per presentare in via telematica a partire dal 23 gennaio 2017 la dichiarazione di successione. Il software, disponibile per gli utenti Windows e per gli utenti MacIntosh, permette la creazione e il controllo del file telematico.

Qual è la dichiarazione di successione cartacea?

  • La dichiarazione di successione cartacea. Il Modello 4 Dichiarazione di successione deve essere utilizzato per le successioni aperte prima del 3 ottobre 2006 e per integrare, modificare, sostituire o correggere le dichiarazioni di successione già presentate con questo modello, in modalità cartacea.

Come richiedere assistenza per la compilazione della dichiarazione di successione?

  • Assistenza per la compilazione della dichiarazione di successione Chi è tenuto a presentare la dichiarazione di successione (prima dichiarazione) o una dichiarazione di successione sostitutiva può rivolgersi agli uffici territoriali o richiedere assistenza telefonica al numero 848.800.444 per ricevere informazioni su come compilare il modello.

Qual è il modello 4 dichiarazione di successione?

  • Il Modello 4 Dichiarazione di successione deve essere utilizzato per le successioni aperte prima del 3 ottobre 2006 e per integrare, modificare, sostituire o correggere le dichiarazioni di successione già presentate con questo modello, in modalità cartacea.

Post correlati: