Che scuola bisogna fare per diventare collaudatore di auto?

Sommario

Che scuola bisogna fare per diventare collaudatore di auto?

Che scuola bisogna fare per diventare collaudatore di auto?

Prima di tutto, è necessario seguire un corso universitario in Ingegneria Meccanica o comunque un indirizzo elettrico o elettronico; il corso ha una durata di tre anni accademici più due di specializzazione.

Cosa fa il collaudatore di auto?

Il collaudatore è un tecnico addetto al controllo e verifica dei requisiti tecnologici ed economici di apparecchi, macchine, strumenti, impianti o costruzioni in relazione a un piano di lavoro o a normative esterne.

Come diventare un car tester?

Il percorso di formazione per diventare Test Driver Ovviamente, svolgere la professione di Test Driver richiede competenze tecniche altamente qualificate. Una Laurea in Ingegneria meccanica è senza dubbio il percorso accademico più adeguato a questo tipo di professione.

Cosa serve per diventare test driver?

Ovviamente, svolgere la professione di Test Driver richiede competenze tecniche altamente qualificate. Una Laurea in Ingegneria meccanica è senza dubbio il percorso accademico più adeguato a questo tipo di professione.

Chi può fare il collaudatore?

Il collaudo deve essere eseguito da un ingegnere o da un architetto, iscritto all'albo da almeno 10 anni, che non sia intervenuto in alcun modo nella progettazione, direzione ed esecuzione dell'opera.

Post correlati: