Chi fa le cucine di Mondo Convenienza?

Chi fa le cucine di Mondo Convenienza?
L'azienda nasce nel 1985 da Giovan Battista Carosi che si sposta da Viterbo a Civitavecchia per iniziare a lavorare in un negozio di arredamento. Da qui prendono vita le idee del signor Carosi che col tempo fonda un'azienda tutta sua: Mondo Convenienza.
Quando sono alte le cucine di Mondo Convenienza?
Composizione cucine I prezzi delle cucine presenti in catalogo si riferiscono alla "Composizione Tipo": cucina standard lunga 255 cm, profonda 60 cm, alta 215 cm, completa di elettrodomestici.
Cosa è Mondo Convenienza?
- Mondo Convenienza è il negozio in cui poter arredare casa da zero, senza spendere un patrimonio. Il suo scopo infatti è quello di offrire ai clienti arredamento e mobili per le loro case al miglior rapporto qualità-prezzo del mercato.
Come nasce il Mondo Convenienza volantino?
- Mondo Convenienza Volantino Nato nel 1985 e fondato da Giovan Battista Carosi, il gruppo rappresenta un progetto che è riuscito a conquistare il territorio nazionale italiano fino a diventare una delle aziende leader nella Grande Distribuzione Organizzata di Mobili e Complementi d’arredo.
Qual è il marchio Mondo Convenienza?
- Il marchio Mondo Convenienza è sinonimo di qualità e disponibilità di prodotti per l’arredamento di ogni tua stanza e l’illuminazione a prezzi convenienti. Un’offerta pensata per rendere disponibili in negozio e online prodotti perfetti per la tua nuova stanza per soddisfare al meglio le esigenze di tutta la famiglia.