Cosa vuol dire varco non attivo?

Cosa vuol dire varco non attivo?
Diciamo subito che il significato di varco attivo è traducibile in telecamere in funzione, quindi possono entrare solo mezzi autorizzati (previsti dalla segnaletica), mentre, al contrario, varco non attivo si traduce in telecamere non in funzione, quindi possono transitare tutti.
Cosa significa varco attivo e Varco non attivo?
L'EQUIVOCO DELLA SCRITTA 'VARCO ATTIVO' NELLE ZTL Dunque niente più scritta 'varco attivo' all'ingresso delle Ztl e al suo posto non una ma ben due nuove diciture: 'Ztl attiva', quando il divieto di transito è in vigore; 'Ztl non attiva', quando il divieto non è in vigore.
Che vuol dire Ztl chiusa?
Viene indicato anche come segnalare nelle zone turistiche la possibilità di accedere oppure no alle ztl, segnalando sul pannello luminoso “ztl closed” quando è attivo il divieto, mentre “ztl open” quando l'accesso è libero.
Che vuol dire Ztl in test?
Che significa? Significa che le Ztl sono in vigore a tutti gli effetti e che da oggi sono attivate le telecamere ma, c'è un ma, l'attivazione permanente del sistema di controllo elettronico sarà tra un mese e solo in assenza di valutazioni negative.
Quando si attiva la Ztl a Roma?
Quando è attiva la ZTL diurna 6.30-18.00 da lunedì a venerdì (esclusi i festivi) 14.00-18.00 il sabato (esclusi i festivi)