Come dare le condoglianze per messaggio?

Sommario

Come dare le condoglianze per messaggio?

Come dare le condoglianze per messaggio?

Raggiunti dalla notizia della tragica scomparsa di (nome), vi abbracciamo forte e offriamo il nostro sostegno per qualsiasi cosa; Mi unisco al vostro dolore per la grande perdita che vi ha colpiti. Le mie più sincere condoglianze; Ci uniamo alla vostra famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto.

Cosa dire a una persona che ha perso la mamma?

Prego Dio che consoli il tuo cuore e quello della tua famiglia per questa grave perdita. L'amore di una mamma è così profondo che neanche la morte potrà mai cancellarlo. Tua madre vivrà per sempre in te, nei tuoi ricordi e nel tuo cuore. Sincere condoglianze.

Come fare le condoglianze al telefono?

È possibile inviare un telegramma di condoglianze via telefono, chiamando il numero 186. Tale numero è attivo tutti i giorni, dalle ore 7 alle ore 23. Il pagamento del telegramma si verifica addebitando il costo sulla bolletta telefonica o sulla scheda Sim, se si chiama con il cellulare.

Cosa scrivere ad una mamma che ha perso la figlia?

Amica mia, io non posso fare molto se non giurarti la mia vicinanza e la mia amicizia più sincere: sarò il tuo braccio destro, ti ascolterò quando avrai bisogno, rispetterò i tuoi silenzi e gioirò assieme a te nei giorni più luminosi di questa esistenza. Tu non sei sola, amica mia, e mai lo sarai.

Quali sono le vostre condoglianze?

  • Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze a te ed alla tua famiglia. Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto.

Quali sono le frasi di condoglianze?

  • Frasi di condoglianze. Sentite e sincere condoglianze. Esprimiamo le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. (Agostino d’Ippona) Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al vostro dolore.

Quali sono le tue condoglianze per la tua perdita?

  • Affranti dalla perdita, porgiamo sentite condoglianze. Esprimiamo le più vive condoglianze a te e a tutti i tuoi cari. Ci stringiamo a voi in questo giorno di dolore per il lutto che vi ha tristemente colpito. Non ci sono parole adatte per esprimere il mio rammarico per la tua perdita.

Post correlati: