Cosa vuole dire delibera?

Cosa vuole dire delibera?
per indicare la decisione di un organo collegiale (la d. del consiglio comunale, del consiglio di amministrazione) o un'aggiudicazione in un'asta pubblica. ... - [decisione di un organo collegiale] ≈ [→ DELIBERAZIONE (1)].
Cosa vuol dire la pratica è stata deliberata?
Dunque si tratta di un atto ufficiale che l'istituto di credito produce nei confronti del cliente informandolo del buon esito della richiesta e soprattutto dell'impegno di mettere a disposizione con le tempistiche concordate l'importo di cui necessita.
Cosa significa in fase di delibera?
Il momento in cui viene deliberato il mutuo è la fase in cui la banca, dopo aver visionato i documenti, avviato e concluso l'istruttoria, ha valutato il richiedente idoneo e quindi si impegna a versare la cifra richiesta per la finalità richiesta.
Cosa significa delibera consequenziale?
in un verbale dove è avvenuta la richiesta di studio di fattibilità per il bonus 110% c'è scritto "delibera consequenziale".
Cosa vuol dire finanziamento deliberato?
La decisione conclusiva dell'istituto di credito che presuppone l'erogazione della somma viene usualmente definita “delibera del mutuo”. La delibera del muto rappresenta la decisione definitiva dell'istituto di credito con la quale questi si impegna alla stipulazione del contratto di mutuo.