Come sapere i punti tessera Esselunga?

Sommario

Come sapere i punti tessera Esselunga?

Come sapere i punti tessera Esselunga?

Gestire la Carta Fìdaty dall'applicazione Esselunga è davvero molto banale. Tutto quello che gli utenti dovranno fare è avviare l'app, registrarsi con le proprie credenziali Esselunga ed accedere alla sezione Fìdaty dalla quale sarà possibile scoprire il proprio saldo punti ed accedere al catalogo premi.

Quando scadono i punti Esselunga 2020?

l'11 aprile è una data da non dimenticare! Tutti i punti accumulati entro domenica e non utilizzati alla data dell'11 aprile scadranno e non avranno più alcuna validità.

Cosa puoi fare con i punti Esselunga?

La raccolta punti Le Carte Fedeltà Esselunga ti permettono di ottenere sconti su centinaia di prodotti ogni volta che fai la spesa e di accedere a tantissimi premi e servizi.

Quanti euro per un punto Esselunga?

ACCUMULO DI 2 PUNTI OGNI EURO DI SPESA, OLTRE LA SOGLIA DI 5 EURO.

Come scalare i punti esselunga dalla spesa online?

Inserisci nel carrello il "Buono Acquisto Fìdaty" (dopo aver verificato di aver accumulato almeno 3.000 Punti Fìdaty) e, immediatamente, ti verrà riconosciuto uno SCONTO di 27,00 EURO sull'ordine in corso*. I 3.000 Punti Fìdaty VERRANNO DETRATTI al momento della preparazione della spesa.

Quanto valgono i punti fragola?

Collezioni punti Fragola che puoi convertire in denaro scontabile sulla spesa (27€ ogni 3000 punti Fragola) oppure li puoi utilizzare per ricevere uno dei premi del catalogo Fìdaty.

Quanto valgono i punti esselunga in euro?

ACCUMULO DI 2 PUNTI OGNI EURO DI SPESA, OLTRE LA SOGLIA DI 5 EURO.

Post correlati: