Come contestare addebito Amazon?
Come contestare addebito Amazon?
Accedi con le tue credenziali Amazon. Su La mia attività Amazon Pay, individua l'ordine o la transazione appropriati e quindi clicca su Dettagli e assistenza. Per presentare un reclamo dalla A alla Z, scegli Reclamo dalla A alla Z dal menu a discesa.
Come contattare Amazon via mail?
- Contattare Amazon via mail. Puoi altresì contattare il servizio clienti di Amazon tramite email. Per scoprire in che modo procedere, segui le indicazioni riportate di seguito. Da computer
Come puoi contattare amazonhelp?
- Ti basta scrivere all’account Amazon Help citando @AmazonHelp all’inizio del tuo messaggio e spiegando brevemente quelle che sono le ragioni del tuo contatto. Dovresti ricevere una risposta da parte di un operatore nel giro di poco tempo.
Come metterti in contatto con Amazon telefonicamente?
- Vuoi metterti in contatto con il servizio clienti Amazon telefonicamente? Allora segui le istruzioni che trovi qui di seguito, è semplice e veloce. Da computer. Per poterti mettere in contatto con Amazon telefonicamente devi inoltrare la tua richiesta tramite il famoso sito. Sarà poi Amazon stessa a richiamarti.
Come utilizzare l’assistenza clienti online di Amazon?
- Per prima cosa è bene sottolineare che per utilizzare l’assistenza clienti online di Amazon bisogna essere registrati al sito; farlo è totalmente gratuito e vi richiede solamente qualche minuto del vostro tempo. Per chiedere assistenza online la prima cosa da fare è andare nella sezione “contattaci” del portale.