Come disattivare linea telefonica fissa Vodafone?
Come disattivare linea telefonica fissa Vodafone?
inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti ...
Come si può disdire il contratto Vodafone?
- Le modalità per disdire il contratto Vodafone sono numerose, sia per i clienti privati, sia per le aziende e i clienti business. È possibile esercitare il proprio diritto al recesso, in particolare, in qualsiasi momento e per ogni servizio attivato da Vodafone dando un preavviso di 30 giorni.
Chi va trasmesso il modulo di disdetta Vodafone?
- A chi va trasmesso il modulo di disdetta Vodafone. Il modulo di disdetta Vodafone, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Vodafone NV. Servizio Clienti.
Quali sono i costi di disattivazione e di recesso Vodafone?
- L’intero processo di disattivazione delle vecchia linea e di attivazione della nuova è incluso nei costi di trasloco e interamente gestito da Vodafone. Per inoltrare online le richieste di disattivazione e recesso Vodafone, basta accedere alla sezione Variazione Vodafone - Disattivazione e recessi.
Quando si può recedere un contratto fuori dagli store Vodafone?
- Se il contratto è stato concluso fuori dagli store Vodafone o a distanza, si può recedere entro 14 giorni senza indicare le ragioni e senza penalità. Il Codice del Consumo ammette il recesso anticipato a tali condizioni nell’ambito del diritto di ripensamento.