Come capire le icone di Messenger?

Sommario

Come capire le icone di Messenger?

Come capire le icone di Messenger?

Il significato delle icone nelle immagini sopra:

  1. Cerchio blu senza la spunta all'interno: il messaggio sta per essere inviato in attesa che venga riempito con la spunta bli.
  2. Cerchio blu con spunta senza rimpiemento: il messaggio è stato inviato, ma ancora deve essere letto.

Che differenza c'è tra letto è visualizzato su Messenger?

Se il messaggio inviato alla persona in questione è stato letto, dovresti visualizzare la scritta Visualizzato: [ora o data] immediatamente sotto di esso. Se il messaggio non è stato visualizzato, invece, sotto di esso dovresti vedere il simbolo (✓), che conferma semplicemente la sua avvenuta consegna.

Perché Messenger è diventato viola?

Il cambiamento però non è puramente estetico, anzi: i colori scelti e l'utilizzo di un gradiente di tonalità ricorda fin troppo da vicino le scelte cromatiche e grafiche alla base di un altro prodotto del gruppo Facebook, ovvero il social network fotografico Instagram. ...

Che significa spunta bianca su Messenger?

Messaggio consegnato Visualizzerete un pallino blu con all'interno una spunta bianca. ... Consegnato significa che il messaggio è stato recapitato sul dispositivo del vostro interlocutore, ma non è ancora stato letto.

Quando c'è il pallino verde?

Come puoi notare, gli utenti che sono elencati nella sezione Attive sono tutti contraddistinti dal pallino verde che indica il loro stato online. ... Per visualizzare nuovamente quali utenti sono attivi, devi necessariamente “mettere a nudo” il tuo account e permettere agli altri di capire quando anche tu sei online.

Come si fa a sapere se i messaggi sono stati letti?

Come sapere se un SMS è stato ricevuto su Android Ora, fai tap sulla voce Avanzate e sposta su ON la levetta corrispondente alla voce Ricevi conferme di recapito degli SMS, per far sì che ti venga inviato un rapporto di consegna dopo la spedizione di ciascun SMS.

Perché l'icona di Messenger cambia colore?

Secondo il gruppo Facebook, il cambiamento mira a sottolineare “la continua evoluzione di Messenger da uno strumento per inviare messaggi in modo semplice agli amici di Facebook a un luogo veramente virtuale dove puoi passare il tempo a chiamare i tuoi contatti preferiti sul tuo dispositivo preferito”.

Post correlati: