Come parlare con AMA Roma?

Sommario

Come parlare con AMA Roma?

Come parlare con AMA Roma?

Contatti

  1. Dillo ad Ama - Segnalazioni online per Roma pulita anche da App.
  2. Linea Verde 8 dal lunedì al giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 - il venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00 (no festivi) ...
  3. Chiama Roma 060606 attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Cosa serve per chiudere utenza ama?

Dichiarazione di cessazione deve essere comunicata ad AMA entro 90 giorni dalla data effettiva di cessazione del possesso, dell'occupazione o della detenzione dello stesso (data della disdetta del contratto di locazione, del provvedimento di sfratto, dell'atto di compravendita). Vai alla sezione La mia Ta. Ri.

Come denunciare abbandono rifiuti?

La segnalazione o denuncia di abbandono di rifiuti può essere fatta:

  1. al sindaco del Comune dove sono stati rinvenuti i materiali abbandonati; oppure.
  2. alla Polizia Locale operante nel Comune del rilevamento.

Come modificare TARI?

Il CITTADINO, occupante l'alloggio a qualunque titolo, può richiedere il cambio di intestazione della posizione tributaria TARI utilizzando il modello di Denuncia di CAMBIO DI INTESTAZIONE; con la sottoscrizione del citato modello si effettua il trasferimento della soggettività passiva da un soggetto all'altro.

Come chiamare il numero AMA Roma?

  • Numeri utili Ama Roma. Il numero Ama Roma per segnalazioni circa la Pulizia della Città è 800-867-035 (la chiamata è gratuita, la linea è attiva dal lunedì al giovedì ore 8.00-17.00- venerdì dalle ore 8.00 alle 14.00). Nei restanti orari si può chiamare il numero 060606 – Chiamaroma.

Qual è il numero verde di AMA Roma?

  • Il Numero Verde di Ama Roma S.p.A è 8. Gli operatori saranno a disposizione ogni settimana nei seguenti giorni: da lunedì al giovedì, a partire dalle 8:00 fino all'orario di chiusura, per le ore 17:00.

Cosa è AMA Roma?

  • La società AMA Roma (Azienda Municipale Ambiente Roma) si occupa della raccolta e dello smaltimento rifiuti nel Comune di Roma, al quale appartiene come ditta e capitale. Dal 1985 gestisce l’intero processo dei rifiuti, prospettando metodi e sistemi per il riciclaggio degli scarti della città.

Post correlati: