Come fare i capelli tirati indietro donna?

Sommario

Come fare i capelli tirati indietro donna?

Come fare i capelli tirati indietro donna?

I capelli all'indietro, infatti, si realizzano utilizzando solo un pettine e un fissante per capelli. Lacca, gel e cera per capelli ci permetteranno di evitare che la pettinatura perda forma. In base alle necessità, potrebbe essere utile anche avere a portata di mano delle forcine per capelli.

Come fare i capelli gellati donna?

Se desiderate un effetto bagnato su tutte la capigliatura, il segreto è spalmare delicatamente il gel tra le mani e applicarlo sulle ciocche semi asciutte, partendo dalla radice fino alle punte, altrimenti applicate il gel solo sull'estremità così da avere un wet look solo sulle punte.

Come fare effetto capelli bagnati?

Dopo aver fatto lo shampoo, lasciate qualche traccia di balsamo tra i capelli che fa da base per effettuare il vostro effetto bagnato. Successivamente pettinate bene i capelli ed applicate la spuma o il gel come preferite.

Cosa usare per tenere fermi i capelli?

Se si vuole preservare la salute del capello e minimizzare l'impatto ambientale una buona soluzione può essere l'utilizzo della lacca ecologica fatta con il metodo fai da te. Bisogna scaldare in un pentolino il succo di un limone con dell'acqua distillata per alcuni minuti.

Come fare i capelli effetto bagnato senza gel?

Per farlo basterà applicare un prodotto per wet hair come una cera, prima leggermente scaldata con le mani, sui capelli asciutti e modellarli come più si preferisce. Che sia long o short anche il bob cut rientra tra i look perfetti per un effetto bagnato.

Come si fanno i capelli spettinati?

Per rendere i capelli ancor più spettinati, usa la piastra per arricciare leggermente qualche ciocca negli strati inferiori e per rendere disordinata qualche ciocca in superficie. Non esagerare! Concentrati soltanto sulle zone che non sembrano troppo spettinate.

Come fare un trucco effetto bagnato?

4:086:25Clip suggerito · 59 secondiTrucco occhi effetto bagnato con 3 prodotti da realizzare facilmente in ...YouTube

Come faccio a far stare i capelli tirati indietro?

Pettina all'indietro i capelli sulla sommità della testa e ai lati. Usa un pettine da barbiere a denti stretti per pettinare all'indietro i capelli dalla fronte alla corona della testa. Pettina i capelli dalle tempie al retro della testa. Usa le dita per aggiungere volume e ottenere il look che desideri.

Post correlati: