A cosa serve l'Aspirina dolore e Infiammazione?
A cosa serve l'Aspirina dolore e Infiammazione?
Aspirina Dolore e Infiammazione viene utilizzata per il trattamento sintomatico della febbre e/o del dolore da lieve a moderato, come mal di testa, sindrome influenzale, mal di denti, dolori muscolari.
Quando è meglio prendere l'Aspirina?
Assumere il medicinale preferibilmente dopo i pasti principali o, comunque, a stomaco pieno. Aspirina 325 mg compresse non è indicato per l'uso nella popolazione pediatrica (vedere paragrafo 4.4).
Quante aspirine prendere per il raffreddore?
Sciogliere 1 o 2 compresse di Aspirina C in mezzo bicchiere d'acqua. Dosaggio: 1 o 2 compresse ripetendo la dose, se necessario, ad intervalli di 4-8 ore, sino a 3-4 volte al giorno.
Che medicina prendere per il mal di schiena?
Per curare il mal di schiena utilizza antinfiammatori specifici, come il Voltadvance, oppure analgesici e/o antinfiammatori adatti a dolori di varia natura, come Aspirina, Nisidina o Tachipirina.
Chi non deve prendere l'aspirina?
L'assunzione di ASPIRINA ® è controindicata in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti, angioedema, ulcera peptica, anamnesi positiva per sanguinamenti intestinali, colite ulcerosa, morbo di Crohn o storia pregressa per le stesse patologie, sanguinamento cerebrovascolare, diatesi ...
Quando va presa la cardioaspirina prima o dopo i pasti?
È consigliabile assumere cardioaspirina a stomaco vuoto (30 minuti prima del pasto) ed evitare di schiacciare o rompere la compressa poiché presenta involucro gastroresistente necessario per assicurare il rilascio del farmaco nell'ambiente intestinale. Il dosaggio raccomandato è di 100 mg al giorno.