Come usare il cellulare come telefono fisso?

Sommario

Come usare il cellulare come telefono fisso?

Come usare il cellulare come telefono fisso?

È sufficiente infatti scaricare un'app, “Telefono di casa”, rilasciata da Telecom per iOS e Android, tramite la quale sarà possibile utilizzare il proprio cellulare come telefono fisso, semplicemente collegandolo alla rete di casa in fibra ottica.

Come mantenere il numero di telefono fisso?

In tutti e tre i casi, incluso il passaggio da Telecom ad altro operatore (attivazione), per mantenere il numero fisso è sufficiente rivolgersi all'operatore ricevente e comunicargli la propria volontà di trasferire l'utenza presso di lui.

Come collegare il cordless al cellulare?

Per collegare il telefono cordless alle nostre cuffie basta accendere le cuffie, selezionare il dispositivo direttamente dal nostro telefono e si collegherà automaticamente. Ogni volta che le cuffie saranno accese, queste si collegheranno direttamente al telefono cordless.

Come usare lo smartphone come cordless Vodafone?

Lo smartphone può diventare telefono di casa con Vodafone. Grazie alla nuova app “Vodafone Station 2” sarà possibile trasformare il cellulare nel cordless dell'abitazione, effettuare e ricevere chiamate di rete fissa con il cellulare, condividere rubrica, elenco chiamate e avvisi con la propria Station 2.

Post correlati: