Come va la Dacia Sandero?
Sommario
- Come va la Dacia Sandero?
- Come va la nuova Dacia Sandero GPL?
- Che motori monta la Dacia Sandero Stepway?
- Perché comprare Dacia Sandero Stepway?
- Come va la Sandero Stepway 2021?
- Quanto consuma la Dacia Sandero Stepway a benzina?
- Quanto consuma la nuova Dacia Sandero?
- Quando esce la nuova Sandero?
- Quando esce Dacia Sandero 2021?
Come va la Dacia Sandero?
La Dacia Sandero Stepway dà fiducia e il comportamento è privo di sorprese; rassicurante la stabilità nei curvoni. La sesta marcia lunga, pur penalizzando la ripresa, tiene a bada la “voce” del propulsore: a 130 km/h gira a 2750 giri. I fruscii aerodinamici e il rumore di rotolamento, però, sono un po' fastidiosi.
Come va la nuova Dacia Sandero GPL?
Nuova Dacia Sandero Stepway nella versione benzina/GPL ha davvero un ottimo brio. Bello lo spunto in partenza di questo 1.0 tre cilindri turbo da 100 cavalli. Soprattutto quando si viaggia a benzina. Perde slancio, come di fatto accade con ogni alimentazione GPL, quando si viaggia a gas.
Che motori monta la Dacia Sandero Stepway?
L'unico motore è il brioso e non molto rumoroso 1.0 turbo a tre cilindri, alimentato a benzina (91 CV) o anche a Gpl (101 CV).
Perché comprare Dacia Sandero Stepway?
L'abitabilità è buona perché le forme della carrozzeria sono regolari. Il bagagliaio poi, con 410 litri a disposizione, è tra i più capienti della categoria. Il portellone è leggero e, una volta su, si nota come il rivestimento in plastica interno sia dedicato solo alla parte dove ci sono le maniglie per richiuderlo.
Come va la Sandero Stepway 2021?
Lo sterzo, molto demoltiplicato, è leggero e poco pronto. Come dicevo sopra, è un'auto a cui non va chiesto troppo. Ruvidi gli innesti del cambio in scalata. NON MOLLEGGIATA L'auto è piuttosto rigida sullo sconnesso: le buche e i dossi si sentono tutti, ed è meglio affrontarli a velocità moderata.
Quanto consuma la Dacia Sandero Stepway a benzina?
CONSUMI RECORD: 24 KM CON UN LITRO DI BENZINA!
Quanto consuma la nuova Dacia Sandero?
Per offrire ai potenziali clienti della compatta rumena un'informazione utile in più, abbiamo deciso di sottoporre la nuova Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe 90cv alla prova dei consumi reali, ottenendo in cambio l'ottima media di 4,15 l/100 km (24,10 km/l) e una spesa di 24,49 euro per la benzina del viaggio di 360 km.
Quando esce la nuova Sandero?
La nuova Dacia Sandero Stepway 2021 si potrà ordinare da fine 2020 e arriverà nei concessionari nei primi mesi del 2021, con prezzi di partenza che saranno allineati a quelli della vecchia versione.
Quando esce Dacia Sandero 2021?
I modelli GPL saranno disponibili fin dal lancio di questa terza generazione di Sandero che sarà commercializzata con l'uscita in Italia da fine gennaio/inizio febbraio 2021. Da oggi, 4 dicembre, è possibile ordinare la nuova Sandero Stepway o Sandero Streetway.