Che esami si fanno a Filosofia?

Sommario

Che esami si fanno a Filosofia?

Che esami si fanno a Filosofia?

Leggi il Bando
Attività formativeCreditiLingua
Storia contemporanea9Italiano
Storia del pensiero politico9Italiano
Storia della filosofia politica9Italiano
Storia greca9Italiano

Quanti anni ci vogliono per avere una laurea in filosofia?

Il corso di laurea in Filosofia è triennale e prevede, di base, lo studio della storia della Filosofia, delle principali problematiche di etica, morale, estetica e logica e di numerosi insegnamenti caratterizzanti che consentono di approfondire i rapporti della disciplina con altre materie, quali la psicologia, la ...

Quanti anni ci vogliono per laurearsi in filosofia?

#1 Cosa si studia Studi prevalentemente Filosofia, Storia Medievale, Moderna e Contemporanea e Scienze Politiche e Sociali. Chi si è laureato prima di te ha conquistato il titolo triennale in media a 25,5 anni, impiegando 4,3 anni, con un voto medio di laurea pari a 106,.

Dove studiare filosofia Italia?

Un Corso di Laurea in Filosofia è presente nelle principali università (Padova, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Torino, Venezia), ma anche all'Università degli Studi di Modena e Reggio, la Gabriele d'Annunzio di Chieti e Pescara e quella del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”.

Quanto tempo ci vuole per laurearsi in filosofia?

Studi prevalentemente Filosofia, Storia Medievale, Moderna e Contemporanea e Scienze Politiche e Sociali. Chi si è laureato prima di te ha conquistato il titolo triennale in media a 25,5 anni, impiegando 4,3 anni, con un voto medio di laurea pari a 106,.

Post correlati: