Come fare disdetta adsl Vodafone?

Sommario

Come fare disdetta adsl Vodafone?

Come fare disdetta adsl Vodafone?

Come inviare la disdetta inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti 190. compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita.

Quanto dura il contratto Vodafone?

Quando si sottoscrive un contratto con Vodafone il vincolo contrattuale è di 12 mesi almeno. Se all'offerta viene abbinato anche uno smartphone il vincolo può estendersi fino a 30 mesi. In relazione a queste tempistiche è previsto un corrispettivo di 100 euro, da pagare per recesso anticipato Vodafone.

Quanto costa recedere contratto Vodafone?

Se si sceglie di fare la disdetta Vodafone per la linea casa, si dovranno versare 40€ per il costo di disattivazione standard. Se la disdetta avviene prima dei 24 mesi, si dovrà restituire Vodafone Station e Internet Key entro 30 giorni dall'invio della richiesta di annullamento del contratto.

Quando deve essere disdetta ADSL Vodafone?

  • In caso di disdetta ADSL Vodafone prima dello scadere dei 24 mesi dal momento della sottoscrizione del contratto, bisogna inoltre restituire eventuali apparecchiature ed accessori (Vodafone Station, cordless ecc.) al gestore entro 30 giorni dalla sospensione del servizio.

Quali sono i costi di disattivazione di Vodafone?

  • Costi di disattivazione: la cessazione della linea Vodafone prevede dei costi fissi, pari a 70 euro per le linee ADSL, 60 euro per quelle fibra e 40 euro per le linee solo voce. Inoltre, se si effettua il recesso anticipato rispetto al vincolo contrattuale (24 mesi) ...

Come fare per cessare la linea ADSL di Vodafone?

  • Per cessare definitivamente una linea ADSL Vodafone è necessario inviare il modulo di disattivazione. Per farlo, basta seguire la procedura online accedendo all’area clienti FaiDaTe di Vodafone. Il modulo di disdetta Vodafone , disponibile nella sezione modulistica, va compilato, firmato e inoltrato all’operatore in via telematica.

Come scegliere il modulo di disdetta Vodafone?

  • Se hai una linea che comprende anche la connessione Internet, devi scegliere il modulo intitolato Recesso dal contratto ADSL o Fibra; altrimenti devi scegliere il modulo Recesso dal contratto di solo numero fisso. Per visualizzare il modulo di disdetta, ti verrà chiesto di effettuare l’accesso al tuo account Vodafone.

Post correlati: