A cosa serve il Protocol?

Sommario

A cosa serve il Protocol?

A cosa serve il Protocol?

Protocol è un integratore di aminoacidi speciali, a base di idrolizzato di collagene, che ha dimostrato di stimolare la sintesi di collagene da parte delle cellule cartilaginee, riducendo significativamente il dolore dei pazienti con artrosi e migliorando la funzionalità delle articolazioni.

Come assumere Protocol?

Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino di PROTOCOL PLUS al dì per via orale per almeno tre settimane. Si raccomanda di agitare prima dell'uso.

Come prendere Sysacol?

è un potente integratore orale con spiccata attività sulla cartilagine e sul DOLORE ARTICOLARE. A base di peptidi di collagene idrolizzato FORTIGEL, glucosamina e condroitin solfato. Il prodotto non ha effetti collaterali. Si consiglia 1 flaconcino al giorno per cicli di almeno 3 mesi.

Quale migliore collagene?

La miglior combinazione di collagene è quella del collagene marino idrolizzato (16). Altri tipi possono essere un po' meno efficaci, ma è possibile trovarli ad un prezzo inferiore. Il collagene marino è superiore, grazie alla sua ottima capacità di assorbimento.

Quanto costa Protocol?

Protocol Integratore € 36,25 prezzo Farmacia Fatigato.

Come assumere collagene in polvere?

Gli integratori di collagene possono essere assunti al mattino o alla sera, è indifferente. Secondo alcuni prenderlo al mattino è meglio, perché viene digerito a stomaco vuoto e assorbito meglio. Altri, invece, sostengono che prenderlo a metà mattina o pomeriggio può aiutare a mantenere più a lungo il senso di sazietà.

Post correlati: