Come funziona la lottomaticard Plus?

Sommario

Come funziona la lottomaticard Plus?

Come funziona la lottomaticard Plus?

Lottomaticard Plus consente un massimo di 2 ricariche al giorno. In più prevede dei limiti di ricarica, riepilogati di seguito. Con Lottomaticard Plus, è possibile prelevare denaro in contanti gratuitamente presso gli ATM del Gruppo Banca Sella.

Come si usa la carta prepagata MasterCard?

Ricapitolando come funzionano la carte prepagate.

  1. Devi anticipare il denaro che un giorno spenderai.
  2. La carta prepagata si alimenta con ricariche.
  3. Il denaro caricato diventa il saldo disponibile.
  4. Non puoi spendere di più di quanto caricato sulla carta prepagata.
  5. Non è agganciata al conto corrente.

Come attivare carta prepagata Intesa San Paolo?

Puoi farlo: - in ogni momento online dal tuo internet banking o dall'app IntesaSanpaolo Mobile (se sei titolare del contratto My Key). - chiamando la Filiale online; - presso gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Come richiedere la tua carta Lottomaticard?

  • Richiesta da punto vendita Lis Card. Forse questo è il metodo più semplice per richiedere la tua carta Lottomaticard, infatti ti basta andare in un punto vendita autorizzato Lis che puoi trovare sul sito Lottomaticard alla pagina “ punto vendita “.

Quali sono i costi di Lottomaticard Plus?

  • Costi e Limiti. Per quanto riguarda le condizioni economiche di Lottomaticard Plus, esse prevedono un costo di emissione di 9,90 euro. Per rilascio di una eventuale seconda carta il costo è invece di 0,10 euro. Il rilascio di duplicati non è previsto in nessun caso. Per effettuare una ricarica mediante bonifico SEPA in Italia occorrono 2 euro.

Qual è il codice di attivazione della carta?

  • Codice di attivazione Nel caso in cui la carta sia stata acquistata presso un Punto Vendita, il Codice di attivazione è il codice di 12 cifre riportato sul fronte del card carrier, immediatamente sotto il codice a barre, ed in alto a destra sul Contratto.

Post correlati: