Come funziona la lottomaticard Plus?

Come funziona la lottomaticard Plus?
Lottomaticard Plus consente un massimo di 2 ricariche al giorno. In più prevede dei limiti di ricarica, riepilogati di seguito. Con Lottomaticard Plus, è possibile prelevare denaro in contanti gratuitamente presso gli ATM del Gruppo Banca Sella.
Come si usa la carta prepagata MasterCard?
Ricapitolando come funzionano la carte prepagate.
- Devi anticipare il denaro che un giorno spenderai.
- La carta prepagata si alimenta con ricariche.
- Il denaro caricato diventa il saldo disponibile.
- Non puoi spendere di più di quanto caricato sulla carta prepagata.
- Non è agganciata al conto corrente.
Come attivare carta prepagata Intesa San Paolo?
Puoi farlo: - in ogni momento online dal tuo internet banking o dall'app IntesaSanpaolo Mobile (se sei titolare del contratto My Key). - chiamando la Filiale online; - presso gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Come richiedere la tua carta Lottomaticard?
- Richiesta da punto vendita Lis Card. Forse questo è il metodo più semplice per richiedere la tua carta Lottomaticard, infatti ti basta andare in un punto vendita autorizzato Lis che puoi trovare sul sito Lottomaticard alla pagina “ punto vendita “.
Quali sono i costi di Lottomaticard Plus?
- Costi e Limiti. Per quanto riguarda le condizioni economiche di Lottomaticard Plus, esse prevedono un costo di emissione di 9,90 euro. Per rilascio di una eventuale seconda carta il costo è invece di 0,10 euro. Il rilascio di duplicati non è previsto in nessun caso. Per effettuare una ricarica mediante bonifico SEPA in Italia occorrono 2 euro.
Qual è il codice di attivazione della carta?
- Codice di attivazione Nel caso in cui la carta sia stata acquistata presso un Punto Vendita, il Codice di attivazione è il codice di 12 cifre riportato sul fronte del card carrier, immediatamente sotto il codice a barre, ed in alto a destra sul Contratto.