Quanto tempo ci vuole da Roma a Firenze in treno?

Sommario

Quanto tempo ci vuole da Roma a Firenze in treno?

Quanto tempo ci vuole da Roma a Firenze in treno?

Nella tratta Roma - Firenze il miglior mezzo è il treno: solo 1 ora e 32 minuti di viaggio! Acquista in anticipo il tuo biglietto per il treno ad alta velocita di Italo da Roma-Firenze o Firenze-Roma e risparmia!

Quanto dura il treno da Firenze a Roma?

  • In treno da Firenze a Roma. Il tempo di viaggio medio in treno da Firenze a Roma è di 1h 33min per percorrere 232 km. Ci sono normalmente 48 treni al giorno e il treno più veloce da Firenze a Roma impiega 1h 18min. Puoi acquistare i biglietti a partire da 7,90 € prenotando in anticipo. Tempo di percorrenza.

Qual è il modo migliore per raggiungere Firenze da Roma?

  • Il modo migliore per raggiungere Firenze da Roma è proprio via treno perchè: Da Roma raggiungi Firenze in poco più di un'ora grazie ai treni ad alta velocità “Le Frecce” di Trenitalia e i treni di Italo, evitando di passare quasi 3 ore al volante; Vieni accolto a bordo di comodi treni, dotati di ogni comfort come servizio bar/ristorante, ...

Qual è la durata media del treno da Roma a fiorentino?

  • Il modo migliore per raggiungere Firenze da Roma è proprio via treno perchè: ... Qual è la durata media del viaggio in treno da Roma a Firenze? Il tempo di percorrenza medio da Roma a Firenze è di 1 ora e 29 minuti. Durante la settimana, vi sono 51 treni al giorno da Roma a Firenze.

Qual è il tempo di percorrenza da Firenze a Roma?

  • Il tempo di percorrenza medio da Firenze a Roma è di 1 ora e 39 minuti. Durante la settimana, vi sono 49 treni al giorno da Firenze a Roma. Il tempo di percorrenza può essere più lungo durante i fine settimana e i periodi festivi; utilizza il nostro pianificatore di viaggio per cercare la data di partenza esatta.

Post correlati: