Come si fa a cancellare lo Stato da WhatsApp?

Sommario

Come si fa a cancellare lo Stato da WhatsApp?

Come si fa a cancellare lo Stato da WhatsApp?

Quando l'hai trovata, se possiedi Android, tieni premuto il dito su uno di essi per selezionarla. Se lo desideri, continua a toccare tutte le altre storie che intendi togliere. Infine, premi Elimina, simbolo Cestino, per cancellare Stati WhatsApp. Se invece hai un iPhone, non puoi usare la selezione multipla.

Come disabilitare lo Stato di WhatsApp?

  • Sfortunatamente, però, non è possibile disabilitare completamente lo stato di WhatsApp, ma si può solo consentire che le storie relative ad un contatto che ci interessa continuino a comparire, mentre le altre no. Ecco, quindi, come fare: Entra nella scheda Stato; Su iPhone, trascina lo stato della persona a sinistra.

Come cancellare le storie già attive in WhatsApp?

  • Per cancellare le storie già attive, spostati nuovamente nella sezione Stato di WhatsApp, tocca la voce Il mio stato e fai tap sulla voce Modifica, che trovi in alto a destra.

Come nascondere lo Stato su WhatsApp per iPhone?

  • Nascondere lo stato su WhatsApp per iPhone, come già visto su Android, è davvero molto facile: anche in questo frangente, hai la possibilità di inibire sia la visualizzazione dello stato personale (cioè della storia della durata di 24 ore) che dello stato testuale (cioè la “info” del profilo). Qui sotto ti spiego come.

Come configurare WhatsApp?

  • seguire la solita procedura di configurazione di WhatsApp. entrare nel menu impostazioni di WhatsApp e premere “Nascondi Stato Online”; successivamente si apre una finestra che richiede l’installazione di Plus Donation; premere su “Attiva” per scaricare l’applicazione;

Post correlati: