Qual è il sinonimo di originale?

Sommario

Qual è il sinonimo di originale?

Qual è il sinonimo di originale?

Sinonimi di originale Altri sinonimi:particolare, archetipo, testo, eccentrico, esotico, capriccioso, estroso.

Come una furia sinonimi?

sf ira, collera, rabbia, furore, escandescenza, agitazione, sfogo, sfuriata | impeto, veemenza, violenza, accanimento, foga | fretta, frenesia, smania, precipitazione | (fig) donna furiosa, demonio, diavolo, belva, erinni.

Come si dice quando una persona è vera?

[di persona, parola, comportamento e sim., che non presenta alcuna falsità o doppiezza: auguri s.] ≈ autentico, franco, schietto, sentito, veritiero, vivo. ↔ bugiardo, finto, insincero, (lett.) mendace, menzognero, (spreg.)

Qual è il contrario di giusto?

CONTR ingiustizia, iniquità.

Qual è il sinonimo di insolito?

Sinonimi di insolito Altri sinonimi:particolare, originale, desueto, innaturale, infrequente, insueto.

Cosa vuol dire come una furia?

a. Stato di furore, di eccitazione, per lo più di breve durata, che si manifesta con atti e parole violente; accesso di collera, impeto d'ira: andare, montare in f., su tutte le f.; a volte lo pigliano certe f., che spaccherebbe tutto.

Cosa è la furia?

1 Stato di gran furore, di grave eccitamento provocato da ira, da collera: andare, entrare, montare in f. 2 Impeto violento, frenesia: nella f. della disperazione; amare con f.

Come si dice quando una persona è falsa?

Quando si può parlare di una persona falsa Infatti, quando parliamo di amici o conoscenti falsi intendiamo tutti coloro che sembrano indossare una maschera per camuffare agli occhi degli altri i loro valori, quello che pensano e ciò che sono veramente.

Quando si dice che una persona è falsa?

Definiamo una personafalsaquando ha la tendenza a presentare agli altri una costruzione di se stessa, una maschera che nasconde la vera personalità.

Post correlati: