Quando non si possono usare i voucher?

Sommario

Quando non si possono usare i voucher?

Quando non si possono usare i voucher?

I nuovi voucher hanno un limite di durata pari a 280 ore nell'arco dello stesso anno; inoltre, devono essere rispettati il riposo giornaliero, le pause e i riposi settimanali secondo le previsioni del decreto sull'orario di lavoro.

Chi può attivare i voucher?

Possono servirsene imprenditori, professionisti, enti privati, ma anche pubbliche amministrazioni, fondazioni e associazioni, imprese del settore turistico e alberghiero.

Come acquistare voucher 2021?

Puoi acquistare i buoni lavoro presso:

  1. Uffici di Poste Italiane;
  2. Tabaccai abilitati;
  3. Internet banking di Intesa Sanpaolo;
  4. Sportelli bancari abilitati;
  5. Sito INPS. In questo caso é necessario essere registrati sul sito.

Chi può essere pagato con i voucher?

Possono essere datori di lavoro accessorio le famiglie, gli enti senza fini di lucro, altri soggetti non imprenditori, le imprese familiari, gli imprenditori agricoli e degli altri settori economici e i committenti pubblici.

Chi può utilizzare i nuovi voucher Inps?

Il LF può essere utilizzato solo da utilizzatori privati, che non hanno un'azienda e non sono liberi professionisti. Al Cpo, invece, possono accedere professionisti, lavoratori autonomi, imprese, associazioni ed enti privati, e le pubbliche amministrazioni.

Come si fa ad avere i voucher?

COME ACQUISTARE I BUONI LAVORO I voucher Inps possono essere acquistati presso gli Uffici Inps, via internet, nelle tabaccherie autorizzate, e presso gli sportelli bancari abilitati. Negli uffici postali è necessario presentare la tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale.

Come acquistare voucher lavoro occasionale?

I voucher Inps possono essere acquistati presso gli Uffici Inps, via internet, nelle tabaccherie autorizzate, e presso gli sportelli bancari abilitati. Negli uffici postali è necessario presentare la tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. E' possibile pagare in contanti o tramite Postamat.

Post correlati: