Cosa succede se si truffa Amazon?
Cosa succede se si truffa Amazon?
Se un cliente fa troppi resi e non si comporta in modo corretto va inserito in una blacklist fino ad essere bannato e non poter più acquistare.
Come non farsi truffare su Amazon?
Non spedire mai un articolo a un acquirente se non compare nei Miei ordini. Se un ordine non è nell'elenco dei tuoi ordini, cancella l'email e non rispondere: i truffatori inventano ordini che dicono di aver fatto e chiedono informazioni sul pagamento e sulla spedizione per spingere i venditori a fornire propri dati.
Quanto è sicuro Amazon?
Se l'oggetto acquistato è venduto e spedito da Amazon, non ci sarà alcun rischio nel procedere con il pagamento: la sicurezza è garantita.
Dove finiscono i resi Zalando?
Che fine fanno gli articoli restituiti? «Se restituiti nella confezione originale, vengono rivenduti come nuovi. In altri casi, per esempio per gli articoli di abbigliamento, la merce finisce negli outlet.
Dove vanno a finire i resi?
Finiscono al macero, perché alle aziende di distribuzione conviene così. Ogni mese Amazon (ma anche e soprattutto i suoi fornitori) distrugge circa 100mila prodotti nuovi, invenduti o danneggiati. Soltanto in minima parte vengono rimessi in commercio o donati.