Come scegliere colore smalto piedi?
Come scegliere colore smalto piedi?
Scegli lo smalto in base alla forma delle unghie Se hai le unghie piccole e con il letto ungueale stretto starai benissimo con tutti i colori chiari (come i pastello), le tinte vivaci (come i fucsia e gli aranciati) e il rosso. Le unghie larghe, invece, preferiranno i colori scuri perché tendono a rimpicciolirle.
Che colore di smalto va quest'anno 2021?
Smalti malva, verde e marrone i colori hot degli smalti autunno inverno 2021-2022. Tra i colori più particolari di stagione lo smalto viola, o per essere veramente precise, smalto color malva, una tonalità di viola molto calda e chic perfetta da abbinare a tutti i colori degli outfit autunnali.
Che smalto abbinare ad un vestito rosso?
Ad esempio, se porti un vestito rosso intenso, puoi scegliere uno smalto della medesima tonalità, così da avere un aspetto omogeneo. Viceversa, un'altra ottima idea è quella di creare un di contrasto visivo tra l'outfit e il nail polish. Ad esempio su un abito rosso, potresti osare unghie azzurre, bianche o blu scuro.
Come si abbinare lo smalto ai vestiti?
Abbinamento tra smalto ed accessori Se ad esempio hai un'occasione formale e devi indossare un classico abito nero, osa con accessori colorati. Puoi staccare con un bel paio di décolleté vernice, e usare lo stesso colore per rossetto e smalto (quasi sicuramente la scelta più azzeccata sarà il rosso).