Chi valuta la tesi di laurea Unimi?

Sommario

Chi valuta la tesi di laurea Unimi?

Chi valuta la tesi di laurea Unimi?

Il Relatore è perciò il docente che segue e guida il lavoro di elaborazione della tesi, e ha una visione complessiva di tutto il percorso dello studente durante la sua ricerca.

Come scrivere una tesi di laurea Unimi?

Nome puntato e cognome dell'autore, “titolo in tondo fra virgolette doppie alte”, eventuale data di prima edizione fra parentesi tonde, in titolo del volume in corsivo, eventuale curatore e/o traduttore italiano, città e anno, numero delle pagine del saggio, numero della pagina specifica citata preceduto da “qui”.

Quando chiedere la tesi Unimi?

nella discussione di una tesi, per i corsi di laurea magistrale e magistrali a ciclo unico....Laurearsi

  • prima sessione: da maggio a luglio.
  • seconda sessione: da settembre a dicembre.
  • terza sessione: da febbraio ad aprile.

Come vedere le tesi di laurea?

Le tesi di laurea in formato digitale sono consultabili presso qualsiasi biblioteca del Sistema Bibliotecario di Ateneo. Le tesi in formato cartaceo sono consultabili presso la biblioteca dove sono conservate. La consultazione di tutte le tesi avviene nei tempi e nelle modalità previste da ciascuna sede.

Come si presenta la domanda di laurea Unimi?

La domanda di laurea si presenta, entro i termini stabiliti per ciascuna sessione, solo online accedendo a UNIMIA - Servizi online SIFA e non deve essere consegnata in segreteria.

Come si fa l'indice?

A differenza di quanto si può pensare, l'indice va scritto all'inizio della tesi e va collocato ugualmente all'inizio del lavoro. Deve riprodurre esattamente il contenuto della tesi, dando conto della suddivisione in capitoli, paragrafi e (eventualmente sotto paragrafi).

Quanti mesi prima chiedere la tesi?

1.1 Quando chiedere la tesi - Laurea Triennale: 6 mesi prima della sessione di laurea desiderata. - Laurea Magistrale: 8-10 mesi prima della sessione di laurea desiderata (la tesi magistrale richiede, da regolamento, almeno 6 mesi di lavoro).

Post correlati: