Come fare gli auguri ad una collega?

Sommario

Come fare gli auguri ad una collega?

Come fare gli auguri ad una collega?

Ti auguro una giornata piena di risate, felicità e successo lavorativo nella tua splendida vita. È un piacere lavorare con te, sei un grande collega, buon compleanno. A nome di tutta l'azienda ti auguro un sereno compleanno, ti mando i miei migliori auguri di successo e felicità.

Come salutare una collega che va via?

Sei stato un grande collega e un grande maestro. Ti auguro tante soddisfazioni nelle tua nuova vita lavorativa. La vita è piena di avventure formidabili e tu sei sul punto di cominciarne una nuova. Buona fortuna per gli anni a venire e arrivederci.

Cosa si augura per cambio lavoro?

Sono felice ed orgoglioso di te che finalmente sei riuscito a realizzarti sul lavoro. Il meritato successo sul lavoro non fa altro che confermare la tua bravura. Il tuo nuovo lavoro è la dimostrazione che l'impegno permette di raggiungere qualsiasi risultato. Le mie più sincere congratulazioni.

Cosa scrivere ad una collega?

Un ringraziamento speciale al mio caro collega che mi ha semplificato il lavoro e aiutato nel momento del bisogno. Grazie! Per ottenere questa promozione ho lavorato e sudato tantissimo ma niente sarebbe stato possibile senza un collega come te, grazie di cuore per tutto. Grazie per avermi incoraggiato e ispirato.

Come salutare un collega che va in pensione?

Proprio come il tuo lavoro è stato lungo e soddisfacente, ti auguriamo una pensione altrettanto lunga e soddisfacente. Finalmente vai in pensione. Noi un pochino ti invidiamo ma allo stesso tempo ti ringraziamo per tutta la pazienza che hai avuto con noi sopportandoci amichevolmente.

Come ringraziare in modo simpatico?

Ti ringrazio infinitamente per il tuo bellissimo gesto. Non ho alcun dubbio di aver meritato i miei nemici, ma non sono sicuro di aver meritato i miei amici. Grazie per avermi regalato emozioni bellissime, emozioni che non avevo mai provato prima. Grazie perché non avevo mai incontrato una persona stupenda come te.

Come ringraziare una collega?

Frasi di ringraziamento per fine collaborazione e per i colleghi

  1. Hai visto quello che nessuno prima aveva visto e hai tirato fuori il meglio di me. ...
  2. Con l'augurio che i nostri incontri di lavoro continuino con così grande amicizia e collaborazione.
  3. Grazie per l'opportunità che mi hai dato e per avere avuto fiducia in me.

Come dire in bocca al lupo?

Ti auguro il successo in tutto ciò che fai. In bocca al lupo. Che tu abbia le tasche pesanti e il cuore leggero, che la fortuna si prenda cura di te giorno e notte. Ti auguro che questa scelta ti porti tante soddisfazioni future.

Come sostituire in bocca al lupo?

In bocca al lupo: risposta Evitiamo di rispondere “crepi il lupo”, ci stanno augurando che ci vada tutto ok, tutto liscio. Per logica, la migliore risposta sarebbe grazie, semplicemente, o “lunga vita al lupo” o “evviva il lupo” perché in bocca al lupo si è salvi.

Post correlati: