Dove buttare piccoli elettrodomestici Napoli?

Sommario

Dove buttare piccoli elettrodomestici Napoli?

Dove buttare piccoli elettrodomestici Napoli?

* Gli elettrodomestici piccoli devono essere consegnati integri, non smontati....Mobili.
Le Isole Ecologiche Mobili - ElettrodomesticiOrari di apertura
Piazza Vittoria - quartiere Chiaiail Lunedì dalle ore 09:00 alle 12:45

Dove buttare la stampante Napoli?

Isole Ecologiche

  • Via Giovanni Antonio Campano - Piscinola.
  • Via Saverio Gatto - Colli Aminei.
  • Viale della Resistenza - Scampia.
  • Via Emilio Salgari - Ponticelli.
  • Via Nelson Mandela - Pianura (Polo Artigianale)
  • Via Mastellone - Barra.
  • Via Arturo Labriola - Fuorigrotta (Cinema MED)
  • Via Vicinale Vallone di Miano - Secondigliano.

Cosa fare per buttare un materasso?

Il tuo vecchio materasso viene considerato dalla legge come un oggetto ingombrante, se quindi lo vuoi smaltire non lo depositare per strada, ma rivolgiti al tuo comune di appartenenza, e fissa un appuntamento per la consegna con la società che si occupa dello smaltimento.

Che immondizia si butta stasera?

LUNEDÌ: Indifferenziato MARTEDÌ: Umido, carta e cartone; MERCOLEDÌ: Indifferenziato; GIOVEDÌ: Umido, Multimateriale; VENERDÌ: Indifferenziato; SABATO: Nessun ritiro domiciliare DOMENICA: Umido, Multimateriale.

Come buttare dei mobili?

I mobili rotti, vecchi e ormai non più usati si devono conferire presso l'isola ecologica. Per farlo è possibile romperli in piccoli pezzi, in modo da poterli contenere nel bagagliaio della propria macchina.

Come buttare il vecchio divano?

Farlo smaltire La prima opzione per disfarsi di un divano è sicuramente quello di buttarlo. Essendo un oggetto ingombrante, per disfarsene, bisogna recarsi all'apposita isola ecologica oppure bisogna contattare telefonicamente chi di dovere che lo preleverà e porterà via.

Dove si butta un ventilatore?

Bisogna quindi portarli in una delle oltre 3.600 isole ecologiche comunali attrezzate per lo smaltimento dei RAEE. Da questi centri di raccolta i rifiuti vengono poi inviati a impianti di trattamento che evitano la dispersione di sostanze inquinanti e permettono il riciclo delle materie prime.

Dove si buttano gli elettrodomestici rotti?

Ecco quello che si deve fare: Recarsi presso un Centro di Raccolta comunale, o isola ecologica, consegnando il RAEE agli incaricati. Richiedere il servizio “Uno contro Uno” quando si acquista un nuovo elettrodomestico, visto che la legge consente di consegnare il vecchio al venditore.

Post correlati: