Quanto durano perdite dopo IVG?

Sommario

Quanto durano perdite dopo IVG?

Quanto durano perdite dopo IVG?

Le perdite possono durare dai 7 ai 12 giorni, in alcuni casi anche piú a lungo e sono solitamente piú forti o simili di una normale mestruazione. Dopo ca. 14 giorni ci sará un´ulteriore visita di controllo per verificare l´avvenuta interruzione di gravidanza.

Cosa devo fare dopo un aborto?

Quanto tempo occorre per riprendersi da un aborto spontaneo? È possibile che venga consigliato di non usare assorbenti interni e non avere rapporti sessuali per 1-2 settimane dopo una aborto spontaneo, per aiutare a prevenire l'infezione.

Quanto durano le perdite dopo l'aborto farmacologico?

Con l'aborto farmacologico inizia un sanguinamento (descritto in modo un po' semplicistico come “mestruazione abbondante”) che può essere lungo (fino a dieci giorni) e anche molto doloroso.

Quanto tempo si sanguina dopo isteroscopia?

Quanto durano le perdite dopo l'isteroscopia? Sarà normale che la paziente presenterà perdite di “acqua mista a sangue” per circa una settimana dopo la procedura.

Come ci si sente dopo un raschiamento?

Nelle ore immediatamente successive al raschiamento, la donna può lamentare nausea, vomito e sonnolenza: questi tre sintomi costituiscono i più ricorrenti effetti collaterali dell'anestesia generale.

Post correlati: