Dove applicare gel testosterone?

Sommario

Dove applicare gel testosterone?

Dove applicare gel testosterone?

Il gel va semplicemente distribuito con delicatezza sulla pelle pulita, asciutta e sana in modo da formare uno strato sottile su tutte e due le spalle, le braccia o sull'addome. Una volta aperta la bustina, tutto il contenuto dovrà essere estratto e applicato immediatamente sulla pelle.

Come applicare Tostrex?

Frizionare il gel sull'addome (su una superficie di almeno 10x30cm) o, suddividendolo in due parti uguali, sul lato interno di ciascuna coscia (su una superficie di almeno 10x15cm). Si consiglia di usare Tostrex 2% gel alternativamente, un giorno sull'addome e un giorno sul lato interno di entrambe le cosce.

Come assumere Testorol?

Modalità d'uso: assumere 2 compresse con un bicchiere d'acqua o altra bevanda, una volta al giorno, in qualsiasi momento della giornata. Contenuto netto: 66 grammi Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Qual è il gel contenente 20 mg di testosterone?

  • Gel contenente 20 mg di testosterone per grammo . : il dosatore presente in TOSTREX ® consente di rilasciare 10 mg a pressione. Nella maggior parte dei casi la massima efficacia terapeutica si ottiene con l'applicazione in sede di 60 mg di testosterone, pari a 6 pressioni, da effettuare ogni mattina.

Come aumentare il testosterone nella donna naturalmente?

  • Suggerimenti per aumentare il testosterone nella donna naturalmente: Dormire abbastanza. Questo è forse un modo molto semplice ma molto efficace per aumentare i livelli di testosterone nelle donne. Dormire almeno 7-8 ore di sonno ogni notte può aumentare i livelli ormonali e può essere molto positivo per la vostra salute in generale.

Come si usa la pomata al testosterone?

  • La pomata al testosterone (all’1 o 2%) è una preparazione galenica, ossia preparata dal farmacista su prescrizione medica, che viene ritirata. Per avere una nuova confezione è necessaria una nuova ricetta. Usata in minima quantità, fa sentire i primi benefici dopo 2-3 mesi, con ottimizzazione a 6 mesi. Gli effetti collaterali includono qualche ...

Quali sono le controindicazioni di testosterone?

  • Controindicazioni TOSTREX ® - Testosterone. L'assunzione di testosterone è controindicata in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno dei suoi eccipienti, cancro alla mammella, neoplasie estrogeno-dipendenti, cancro ed ipertrofia prostatica, storia di epatocarcinoma, ipercalcemia, sindrome nefrosica, gravidanza e allattamento.

Post correlati: