Come mettere un foulard in testa capelli corti?

Sommario

Come mettere un foulard in testa capelli corti?

Come mettere un foulard in testa capelli corti?

Appoggiate il foulard dietro la nuca e annodatelo sulla riga, lasciando fuori un'eventuale frangetta. Afferrate i lembi del fiocco e posizionateli sotto la stoffa, in modo che non fuoriescano all'esterno. Quindi lavorate un po' il vostro foulard cercando di allargarlo sulla nuca e dietro le orecchie.

Come mettere fascia capelli corti?

Per realizzarlo non dovete fare altro che arrotolare la vostra fascia, indossarla dalla nuca, portare su i due lacci e attorcigliarli per due giri. Successivamente portate i due lembi di fascia dietro la nuca e chiudete con un nodo ben saldo.

Come legare foulard nei capelli?

0:005:47Clip suggerito · 58 secondi8 MODI PER INDOSSARE UN FOULARD (nei capelli e non solo!)YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come mettere foulard in testa bandana?

Il foulard o la bandana va arrotolata in una fascia, più o meno alta, e poi annodato sulla nuca o sopra la fronte, da portare con i capelli sciolti, come le fasce-turbante di Bronx And Banco, con chignon basso e frangetta, come le fasce-turbante viste sulla passerella estiva di Dior, o ancora con i raccolti alti.

Come si mette il nastro tra i capelli?

Pettinate i capelli e lasciateli sciolti. Fate passare il nastro sul capo e poi sotto la testa. Fermatelo con un bel fiocchetto sulla testa, assolutamente non al centro ma leggermente di lato, a destra o a sinistra. In alternativa, sempre lasciando sciolti i capelli, potete fermare il nastro dietro la testa.

Come non far bagnare i capelli al mare?

Se al mare non vi va di indossare la cuffia, l'unico rimedio per non far bagnare i capelli è legarli per bene, evitare di fare il bagno quando il mare è mosso - le onde sono imprevedibili -, immergersi in acqua fino ad altezza spalle e, infine... Stare lontano dai bambini!

Come mantenere i capelli al mare?

Una volta partiti, è possibile proteggere i capelli dal sole diretto indossando un cappello o un foulard leggero così eviterete i raggi solari diretti. Applicate poi un olio protettivo, in particolare sulle punte: gli oli creano una barriera sul capello che lo difende dalle aggressioni esterne, come sole e salsedine.

Post correlati: