Cosa scrivere ai figli?
Cosa scrivere ai figli?
Ogni giorno ringrazio Dio per avermi dato un bambino incredibile, sono così orgoglioso di te. I migliori auguri di compleanno figlio mio! I ricordi di te bambino sono così dolci per la mia anima, ma sono sicuro che il futuro sarà ancora più bello. Spero che la tua torta sia dolce la metà di te.
Quale figlio ami di più?
Mt 10,37-42 [In quel tempo], Gesù disse ai suoi apostoli: "Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me; chi non prende la propria croce e non mi segue, non è degno di me.
Come ringraziare i figli?
Sii sempre felice!
- Sei un miracolo per me, piccolo mio. ...
- Ogni giorno, da quando sei nato, ringrazio la mia buona stella per averti portato nella mia vita. ...
- Figlio mio infinitamente caro, non ha importanza quanto tu cresca un poco in più ogni giorno che passa, per me rimarrai sempre il mio dolcissimo bambino piccolo.
Come trasmettere amore ai figli?
- Sorridi. La quotidianità mette a dura prova il buonumore perché quando si hanno da sbrigare milioni di faccende, problemi, piccole e grandi seccature, non è facile rimpiazzare il broncio con un sorriso. ...
- Condividi i pasti. ...
- Usa l'ironia. ...
- Ascoltalo. ...
- Gioca. ...
- Accettalo così com'è ...
- Abbraccialo.
Cosa dire a una figlia triste?
Sono grato immensamente per questo. Ti voglio bene, angelo mio! Il regalo più grande della mia vita di uomo sei tu, figlia mia. I tuoi occhi hanno un potere enorme su di me: quando sono felici, sono felice anche io; quando piangono, mi sento triste.
Cos'è un figlio per una mamma?
Un figlio sono le paure che prima non avevi, e i talenti che non immaginavi di possedere. Pozze insperate di pazienza, riserve energetiche cui mai avresti creduto di poter attingere. È la mutilazione definitiva e autoinflitta della tua libertà mentale ed emotiva (e per molti anni anche di quella materiale).
Cos'è un figlio un figlio e vita?
“Cos'è un figlio: Un figlio è vita. Un figlio è ossigeno. ... Se dici “è nato mio figlio” è come dire:”ho una ragione in più per vivere,sognare,amare…”
Cosa augurare ad un neonato?
Ecco alcuni frasi per fare gli auguri per la nascita di un bambino
- Benvenuto tra di noi piccolino. ...
- Quando nasce un figlio nascono anche una mamma e un papà.
- Nulla è più bello di una nuova vita.
- La cicogna ha scelto bene. ...
- Auguri! ...
- Auguri per questa nuova vita tra voi. ...
- Benvenuto cucciolino.
Come dire grazie a mia figlia?
Sono orgogliosa di te figlia mia,soprattutto quando cadi e trovi sempre il modo di rialzarti. Tu sei mia figlia, le mie luna, le mie stella, e sono orgogliosa di te. Sei il bel regalo che ricevo ogni giorno. La mia vita è così magica grazie a te, mia carissima figlia.