Dove si può vedere la partita del cuore?

Sommario

Dove si può vedere la partita del cuore?

Dove si può vedere la partita del cuore?

La manifestazione viene trasmessa dalla RAI in diretta in Eurovisione su Rai 1, fino all'edizione del 2020. Nel 2021, per la prima volta nella sua storia, la partita è stata trasmessa su Canale 5.

Quando ci sarà la partita del cuore?

25 maggio 2021 La 30esima edizione de “La Partita del Cuore”, si è giocata il 25 maggio 2021 in esclusiva su Canale 5, allo Allianz Stadium Juventus di Torino.

Quand e la Partita del Cuore 2021?

Venerdì 26 Novembre 2021 alle ore 14:40 presso lo Stadio dei Marmi a Roma.

Dove vedere la partita del cuore 2021?

Roma, 24 maggio 2021 - Fischio d'inizio per La partita del cuore. Oggi, martedì 25 maggio, alle 21, all'Allianz Stadium di Torino, si gioca la trentesima edizione de 'La partita del cuore', per la prima volta in diretta su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci.

Chi ci sarà alla Partita del Cuore?

Tra i giocatori della nazionale cantanti, oltre a Enrico Ruggeri e l'annunciato Pierpaolo Sileri, anche Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random e l'ex interista Maicon.

Come è finita la partita del cuore 2021?

Finisce la partita Successo finale ai Campioni per la Ricerca allenati da Sinisa Mihajlovic per 7-5 contro la Nazionale Cantanti allenata da Fabio Capello.

Chi c'era alla partita del cuore?

Partita del Cuore, gli ospiti Tra i Campioni per la Ricerca, oltre al capitano Andrea Agnelli, anche John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e moltissimi altri.

Chi sono i campioni per la ricerca?

Per i Campioni per la Ricerca, agli ordini del tecnico Sinisa Mihajlovic ci sono il capitano Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, Francesco Totti, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il c.t. azzurro di ciclismo Davide Cassani e il professor Matteo Bassetti.

Post correlati: