Come arrivare alle Azzorre da Lisbona?
Come arrivare alle Azzorre da Lisbona?
Da Lisbona è poi necessario affidarsi ad un volo di circa 2 ore e mezza operato dalla compagnia aerea delle Azzorre, la Sata Airlines, che effettua collegamenti giornalieri con le principali isole: Sao Miguel (Ponta Delgada), Terceira (Lajes) e Faial (Horta).
Qual è il periodo migliore per andare alle Azzorre?
Il periodo migliore per andare alle Azzorre è tra luglio ed agosto, se si vogliono evitare con più sicurezza le piogge e per godere di un buon soleggiamento, altrimenti vanno bene anche i mesi primaverili tra metà aprile e giugno per ammirare la fioritura della ricca vegetazione.
Cosa fare nelle isole Azzorre?
12 cose da fare e vedere alle Azzorre e 2 da non fare
- 1 Furnas (Isola di São Miguel) ...
- 2 Ponta Delgada (Isola di São Miguel) ...
- 3 Sete Cidades (Isola di São Miguel) ...
- 4 Caldeira Velha (Isola di São Miguel) ...
- 5 Isola di Santa Maria. ...
- 6 Isola di Faial. ...
- 7 Isola di Pico. ...
- 8 Isola di São Jorge.
Come ci si arriva alle Azzorre?
Il modo migliore per arrivare alla Azzorre, arcipelago delle meraviglie in mezzo all'oceano, è prendere un aereo. Anzi due. Grazie a Tap, la compagnia di bandiera portoghese, è possibile volare da Milano, Roma e Bologna e atterrare a Lisbona.
Quanto costa il volo per le Azzorre?
Il costo dei voli interni alle Azzorre si aggira tra i 60 e i 90 euro a tratta, salvo offerte speciali. Nel prezzo però è sempre incluso anche il bagaglio da stiva, oltre che quello a mano. Gli aeroporti che offrono maggiori collegamenti sono quelli di Ponta Delgada (Sao Miguel), Horta (Faial) e Lajes (Terceira).
Quando è il periodo migliore per andare a Capo Verde?
Periodo migliore per una vacanza a Capo Verde Il periodo più indicato per visitare Capo Verde è quello fra novembre e luglio; chi visita il paese in questi mesi eviterà la stagione più afosa dell'anno. Non esiste un particolare periodo che è bene evitare per vivere al meglio le proprie vacanze a Capo Verde.